X


Stefano De Martino ha avuto una brutta disavventura: cos’è successo (FOTO)

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Stefano De Martino

Amici, Stefano De Martino ha avuto una brutta sorpresa stamattina: ecco cos’è successo (FOTO)

Risveglio amaro quello di oggi per il giudice di Amici 20, Stefano De Martino. Cos’è successo? Stavolta non c’entrano i presunti flirt a lui affibbiati o chissà cos’altro legato alla sua vita privata. In pratica poco fa Stefano De Martino ha pubblicato su instagram una foto in cui ha mostrato che lo specchietto della sua moto è stato rotto (la foto è disponibile a fondo articolo). Con tutta probabilità il tutto potrebbe essere avvenuto durante i festeggiamenti dei tifosi dell’Inter per lo scudetto. E la reazione di Stefano De Martino, giudice di Amici di Maria Dei Filippi non si è fatta attendere.

Stefano De Martino si sfoga dopo la disavventura: “Lo specchietto intralciava i festeggiamenti”

Ovviamente Stefano De Martino ha subito commentato su instagram l’accaduto. E in questa circostanza il giudice di Amici 20, che poco più di dieci giorni fa è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin proprio per parlare di questa sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi, l’ha presa abbastanza bene, nonostante il danno. Cosa ha detto? L’ex marito di Belen Rodriguez si è limitato a ironizzare a modo suo, asserendo di credere che evidentemente il suo specchietto possa aver intralciato i festeggiamenti di ieri a Milano: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti…” Al momento non è dato sapere se Stefano De Martino adirà per vie legali denunciando questo atto vandalico.

Stefano De Martino e suo figlio Santiago, foto insieme in moto: la reazione di Andrea Delogu

Nelle ore precedenti a questa disavventura, Stefano De Martino ha pubblicato su instagram una foto in sella proprio a quella moto insieme a suo figlio Santiago. Una foto che ha conquistato tutti i suoi follower, che non hanno fatto mistero di trovare Stefano De Martino un padre davvero dolce. Tra chi ha scritto un commento sotto questo suo post c’è anche Andrea Delogu, la quale ha dichiarato quanto segue: “Niente, defibrillatemi troppa dolcezza non ho retto!”

foto specchietto rotto