X


Storie Italiane, triste annuncio di Eleonora Daniele: “È grave in ospedale”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 27 maggio

AGGIORNAMENTO: purtroppo a metà trasmissione, a differenza di quanto è avvenuto all’inizio della diretta, Eleonora Daniele ha annunciato la morte di Carla Fracci.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

Eleonora Daniele apre la diretta di Storie Italiane con un triste annuncio: “Carla Fracci è in gravi condizioni”

Ha aperto la puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 27 maggio 2021, leggendo un’agenzia Eleonora Daniele. Con l’annuncio in questione ha informato i telespettatori delle condizioni di salute di Carla Fracci, a quanto pare ricoverata in ospedale per un problema molto serio del quale, almeno per il momento, non si conoscono dettagli.

Secondo l’agenzia Carla Fracci sarebbe ricoverata in ospedale in gravi condizioni

ha affermato Eleonora Daniele, non nascondendo la sua preoccupazione.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulle condizioni di salute di Carla Fracci: “Attendiamo informazioni”

Sempre parlando delle condizioni di Carla Fracci Eleonora Daniele a Storie Italiane ha poi precisato: “Vi vorremmo dare maggiori informazioni…”. Ha quindi ceduto la parola a Roberto Alessi, intervenuto al telefono, che ha spiegato:

Vorrei poter dare notizie rassicuranti, ma so solo che è in gravi condizioni. Ho telefonato a suo marito ma non mi ha risposto… posso capirlo, ha ben altri pensieri al momento.

“Non sono riuscito a contattare neppure la sua assistente. Neanche a casa rispondono al telefono, perciò purtroppo è chiaro che non è una notizia da poco questa” ha aggiunto subito dopo Alessi.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’intervento telefonico di Roberto Alessi: “Devo molto a Carla Fracci”

“A lei devo tantissimo, è una mia cara amica” ha detto inoltre Roberto Alessi a Storie Italiane su Carla Fracci durante la telefonata con Eleonora Daniele, svelando poi:

L’ho vista proprio due giorni fa, mi è sembrato stesse bene.

“Presumo abbia avuto un malore improvviso” ha perciò dedotto. “Peraltro proprio questa notte è morta Luciana Novaro, l’étoile della Scala che ha scoperto Carla Fracci”. Ha poi concluso: “Ieri sera ho chiamato Carla per avvisarla ma non mi ha risposto. Forse era già successo qualcosa di brutto”.