X


Striscia la notizia, Michelle Hunziker rivela sull’infanzia: “Ero teppista”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker fa una rivelazione sull’infanzia: “Ero una teppista”

Michelle Hunziker, conduttrice Mediaset di successo, è attualmente alla guida di Striscia la notizia con Gerry Scotti. La showgirl italo-svizzera, però, non è attiva solo in tv ma anche sui social dove oltre a pubblicizzare la sua linea di prodotti di bellezza spesso condivide anche riflessioni personali e confessioni sulla sua vita privata e professionale. Nelle scorse ore, infatti, Michelle Hunziker ha voluto fare una rivelazione sulla sua infanzia postando la foto della sua cresima insieme ad un suo amichetto. “Ho trovato questa foto stamattina!” ha esordito la conduttrice, aggiungendo:

“Ero davvero una teppista…ma quanto ci siano divertiti.”

Striscia la notizia, Michelle Hunziker nostalgica sui social: “Chissà dove sarà Adrian”

Il post su Instagram di Michelle Hunziker è visibile alla fine del paragrafo, in esso la conduttrice di Striscia la notizia ha ricordato la sua infanzia con il suo amico Adrian. I due correvano per il Paese con i pattini a rotelle, soprattutto nei supermercati perché lì i pavimenti sono più lisci, e non mancavano le cadute tanto che la stessa Hunziker ha ammesso che ancora adesso porta le cicatrici sulle ginocchia a causa dei vari colpi ricevuti. Ricordando la sua infanzia, Michelle Hunziker ha concluso nostalgica il suo pensiero:

“Chissà dove sarà oggi Adrian…”

Ed in molti utenti social le hanno risposto che è possibile che il suo amico, rivedendosi nel post si faccia sentire.
https://www.instagram.com/p/CPIKXITrus2/?utm_source=ig_web_copy_link

Michelle Hunziker a Striscia la notizia, gag con la truccatrice: “Sei come le Kardashian”

Questa sera Michelle Hunziker e Gerry Scotti saranno alla guida di una nuova puntata di Striscia la notizia. E molto spesso la conduttrice, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione, fornisce sui social anticipazioni su ciò che andrà in onda o scherza con la sua truccatrice. Ed oggi a Laura Barenghi che ironicamente si lamentava di essere costantemente ripresa da lei, Michelle Hunziker, dunque, ha concluso: “Sei come le Kardashian.”