X


Michelle Hunziker, confessione: “Profondamente segnata da un evento”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker fa una confessione sul passato: “Un evento mi ha segnata profondamente”

La morte del grande cantautore Franco Battiato, scomparso oggi all’età di 76 anni, ha colpito tutti ed in molti in queste ore sui social stanno ricordando il maestro. E tra i vari anche Michelle Hunziker, che nel ricordare l’artista scomparso ha anche voluto ricordare e salutare il suo manager Franco Tuzio, prematuramente scomparso nel 2017. La conduttrice di Striscia la notizia ha ammesso di essere particolarmente legata alla canzone La cura di Franco Battiato perché era un brano che il suo manager le dedicò:

“Un giorno in macchina eravamo insieme e stavamo andando a Zelig lui mi guardò e mi disse questa è la canzone che io ti dedico perché ti voglio veramente bene e ti proteggerò per sempre. Quest’evento ha veramente segnato profondamente il mio cuore.”

Michelle Hunziker, triste ricordo: “La più grande ricchezza è trovare qualcuno che creda in voi”

Nel giorno della scomparsa di Franco Battiato in molti lo hanno ricordato raccontando un aneddoto che li riguarda insieme al maestro. Michelle Hunziker, invece, lo ha ricordato attraverso le sue canzoni, o meglio attraverso i ricordi di una canzone in particolare che per lei ha un significato importante e preciso.

“Ero molto giovane ma ho avuto la fortuna di avere accanto una persona che davvero credeva in me quando io ancora non credevo in me stessa. Il mio manager Franchino che per me è stato come un papà mi voleva bene”

ha ricordato Michelle Hunziker aggiungendo poi: “Io auguro a tutti voi una persona nella vita, basta una che creda davvero in voi senza secondi fini ed è la più grande ricchezza.”

Michelle Hunziker ricorda Franco Battiato: “Volevo salutare il maestro”

Michelle Hunziker, che attualmente è al timone di Striscia la notizia con Gerry Scotti, ha concluso il suo triste ricordo con queste parole: “Io volevo condividere con voi questo per salutare il maestro Battiato che si è unito al grande Franchino”