X


Striscia, nuovo tapiro a Diletta Leotta: “Ci sono dei limiti insuperabili”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto DIletta Leotta

Striscia la notizia, tapiro d’oro per Diletta Leotta: “Alcuni limiti non vanno superati”

Arriva il settimo tapiro d’oro per Diletta Leotta, la conduttrice e giornalista di Dazn sarà insignita nuovamente del simpatico premio di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli si è infatti recato di corsa per consegnare il tapiro alla Leotta che nei giorni scorsi è stata protagonista di uno sfogo sul proprio account Instagram. La giornalista aveva infatti deciso di fare chiarezza dopo che su alcuni giornali sono circolate delle foto che ritraevano la giornalista in preda a momenti amoroso con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. La conduttrice ha voluto precisare a Striscia la notizia:

Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sulla privacy ci sono dei limiti da non superare e la sfera privata di una persona fa parte di questi

chiosa la giornalista a Striscia la notizia ai microfoni di Valerio Staffelli.

Diletta Leotta chiarisce a Striscia la notizia: “Sto ancora con Can Yaman”

Nel corso della sua chiacchierata con Valerio Staffelli nel corso della consegna del tapiro d’oro a Striscia la notizia, Diletta Leotta ha voluto far luce anche sulla sua storia con l’attore turco Can Yaman, che è tutto tranne che terminata: “Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avrebbero potuto scattarle dentro casa”. Ricordiamo che le foto che ritraevano Diletta Leotta baciarsi con Friedkin sono state pubblicate dal settimanale Oggi.

Diletta Leotta, lo sfogo: “Perché una donna non può avere un amico maschio?

Nei giorni scorsi Diletta Leotta si è sfogata sui social dopo le varie chiacchiere circolate nelle scorse settimane sulle foto con Friedkin: “Perché una donna non può avere un amico?”