X


Diletta Leotta, duro sfogo sui social: “Adesso mi sono stancata”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Leotta Diletta

Diletta Leotta, duro sfogo sulle voci con Can Yaman: “Adesso mi sono stancata”

Diletta Leotta rompe il silenzio su Instagram dopo le insistente voci circolate nei giorni scorsi su di lei, sulla presunta storia con Can Yaman, inventata a detta di molti. La conduttrice e giornalista sportiva ha alzato i toni sul suo profilo e ha fatto chiarezza una volta per tutte, difendendosi da duri attacchi ricevuti nei giorni scorsi e dai continui inseguimenti di giornalisti e fotografi a caccia di notizie che hanno minato la sua serenità. La giornalista inoltre ha tentato di staccarsi di dosso l’etichetta di mangiauomini che gli è stata attribuita:

Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata

Diletta Leotta su Can Yaman: “Non sono una mangiauomini”

La giornalista Diletta Leotta, nel corso del lungo post rilasciato sul proprio profilo Instagram ha messo a tacere le voci sulla presunta storia inventata con il modello e attore turco Can Yaman: “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile” – ha scritto Diletta Leotta su Instagram tentando di difendersi dalla pioggia di critiche e rumors che le hanno giustamente dato fastidio – .

Diletta Leotta sulla storia con Can Yaman: “Mia nonna crede a tutto quello che legge”

Diletta Leotta, che nei giorni scorsi ha voluto fare chiarezza sulla storia con Can Yaman, ha espresso anche un pensiero sugli errori mediatici: “Persone come mia nonna che 80 anni vengono ferite perché credono a tutto ciò che leggono” – scrive sfogandosi la Leotta su Instagram -.