X


Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate 23-29 maggio

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Tim

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dal 23 al 29 maggio 2021

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Selina si lascerà finalmente andare con Christoph. La donna si butterà il passato e i dubbi alle spalle per iniziare una relazione sentimentale con l’ex di Ariane. Nelle puntate dal 23 al 29 maggio di Tempesta d’amore Selina affronterà proprio l’amica e la inviterà ad accettare la relazione con Christoph. La dark lady non sarà però per nulla felice e a destabilizzarla sarà anche la notizia che presto il suo antagonista acquisirà le quote del Furstenhof di Tim. Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che per Christoph e Selina ci sarà un altro ostacolo: Maja. La ragazza infatti non accetterà la relazione della madre con l’albergatore a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: trama episodi dal 23 al 29 maggio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle nuove puntate della soap opera tedesca Erik deciderà di distrarsi dal suo nuovo fallimento finanziario invitando Ariane a uscire. La donna però invierà all’uomo una strana posizione da raggiungere. Intanto negli episodi dal 23 al 29 maggio di Tempesta d’amore, Tim riceverà da Franzi uno strano messaggio. La fidanzata lo inviterà a raggiungerlo al lago. Presto però si scoprirà una terribile verità: Tim è caduto in un tranello di Ariane ed è stato rapito. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Ariane chiederà, in cambio della liberazione di Tim, di avere le azioni del ragazzo. Christoph però si rifiuterà.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate 23-29 maggio: trama episodi prossima settimana

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Amelie verrà travolta per strada da un rider e inizierà ad aver problemi alla schiena. Intanto al Furstenhof arriverà un nuovo personal trainer, Max, che si accorgerà subito dei problemi di Amelie e la aiuterà con degli esercizi per la schiena. L’idillio però tra i due personaggi di Tempesta d’amore verrà interrotto subito, Amelie scoprirà infatti che chi l’ha investita è proprio Max.