X


Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dal 16 al 22 maggio

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja e Florian

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: trame dal 16 al 22 maggio 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Rosalie caccerà Michael fuori di casa quando scoprirà che le ha mentito sul suo interesse. Per errore però durante un blackout la donna lo scambierà per uno scassinatore e lo colpirà. Rosalie si prenderà cura di lui nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore e presto Michael farà un sogno proprio su di lei. Inizierà a provare dei sentimenti? Intanto Selina e Ariane litigheranno. La madre di Maja farà fatica a credere nell’innocenza dell’amica e questo la condizionerà durante l’organizzazione della gara si polo di Tim. Intanto a Tempesta d’amore Ariane si sottoporrà alla macchina della verità per dimostrare la sua innocenza e supererà l’esame.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni da domenica 16 a sabato 22 maggio

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, tra Maja e Florian ci sarà un battibecco e presto la coppia si ritroverà a lavorare insieme al Furstenhof. Intanto nelle puntate dal 16 al 22 maggio di Tempesta d’amore Lucy difenderà Joell con Amelie e lo scrittore la bacerà. Dopo aver fatto una gita insieme i due ragazzi si avvicineranno molto ma Joell, per paura che Lucy possa farlo soffrire, si allontanerà di nuovo. Sarà la ragazza a fare la prima mossa nelle nuove puntate di Tempesta d’amore e convincere lo scrittore a darle una possibilità.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni italiane 16-22 maggio

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana farà il suo ingresso al Furstenhof Erik, il fratello di Florian. L’uomo si candiderà per il ruolo di responsabile delle relazioni pubbliche dell’hotel e farà un’ottima impressione su Werner. Riuscirà a convincere anche Ariane a Tempesta d’amore?