X


Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia al lavoro: quando inizia, coppie

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia pronto

Filippo Bisciglia sta per tornare con Temptation Island 2021: ecco quando andrà in onda

Mancano davvero poche settimane all’inizio della nuova stagione di Temptation Island. Stando ad alcune indiscrezioni, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe andare in onda con la prima puntata il 30 giugno. Le registrazioni dovrebbero iniziare a breve, ma nonostante ciò, è ancora mistero sull’identità delle coppie che saranno chiamate a mettere alla prova il loro amore, lo stesso Filippo Bisciglia, in una recente intervista ha ammesso di non aver ancora conosciuto i protagonisti di questa edizione. Quest’anno Temptation Island torna in un’unica versione, che potrebbe vedere tra le sei coppie in gioco, anche qualche coppia vip.

Temptation Island 2021 coppie: possibili concorrenti e ultimi rumors

Sta per tornare uno degli appuntamenti più amati dal pubblico di Canale 5, Temptation Island, che vedrà 6 coppie affrontare un lungo viaggio tra i sentimenti. Sono vari i rumors circolati ultimamente in merito all’identità di alcune coppie vip che potrebbero partecipare a questa edizione. Inizialmente si è vociferato di una possibile partecipazione di due coppie provenienti dal GF Vip, Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga, e Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi, ma entrambe le coppie hanno smentito. Recentemente a candidarsi è stata anche un’ex naufraga, Vera Gemma, che parteciperebbe con il suo fidanzato Jeda. In più, anche Guenda Goria, in un’intervista, ha ammesso che parteciperebbe volentieri al programma, mentre il suo fidanzato, Mirko Gancitano, ha espresso i suoi dubbi in merito.

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia torna alla conduzione: salta Alessia Marcuzzi

Anche quest’anno Filippo Bisciglia sarà al timone di Temptation Island. Salta la conduzione per Alessia Marcuzzi che ha presentato la versione Nip lo scorso anno. La Marcuzzi ha espresso la sua delusione in merito alla questione, affermando che nonostante non sia una che si aggrappa ai programmi, Temptation Island è un format che le si addice molto, in quanto le piace ascoltare le storie degli altri e immedesimarsi.