X


Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Un figlio? Prima o poi arriverà”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, storia d’amore con Pamela Camassa: “Prima o poi arriverà anche un figlio”

Presto andrà in onda l’ottava edizione di Temptation Island e alla conduzione ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha parlato del suo bellissimo e collaudato rapporto con Pamela Camassa, con la quale sta da ben tredici anni:

“Siamo già una famiglia anche se non siamo sposati. Prima o poi arriverà anche un figlio”.

Temptation Island, Filippo Bisciglia pronto per l’ottava edizione: “Il pubblico non vede l’ora”

“Il pubblico non vede l’ora di assistere a Temptation Island” ha confessato il buon Filippo Bisciglia, pronto per l’ottava edizione in onda a giugno su Canale5. Sulle coppie si è espressa Raffaella Mennoia, che sta riflettendo se inserire uomini e donne famosi oppure no, ma nel frattempo l’unica certezza è la conduzione di Filippo Bisciglia, che deve tutto a Maria De Filippi, come ha confessato lui stesso: “Mi ha capito e aiutato a emergere nel mondo della televisione”. E’ stata proprio lei a voler portare in Italia questo format americano che non andava in più in onda da tempo. Grazie al successo ottenuto qui, anche negli Stati Uniti è ripartito.

Filippo Bisciglia oltre Temptation Island: “Al momento non ho altri progetti tv”

Al momento “non ho altri progetti televisivi” ha rivelato Filippo Bisciglia, che tornerà in onda a giugno con Temptation Island. Le coppie non sono ancora state rivelate, ma sicuramente il lavoro sul casting sarà fatto al meglio così che il pubblico riesca a entrare in empatia con loro e, perché no, si diverta un po’. “Questo è un momento difficile” ha confessato il conduttore, “e per il momento sono concentrato sull’ottava edizione di Temptation Island”.