X


The Good Doctor 4, anticipazioni: Shaun e Lea sconvolti da un grave lutto

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 4×16: Lea viene trasportata in ospedale dopo un malore

Assente dai palinsesti della ABC dal 26 aprile, quando il network ha trasmesso il quindicesimo episodio, The Good Doctor 4 è tornato in onda sui teleschermi americani lunedì 10 maggio. La puntata, intitolata “Dr.Ted”, ha portato in scena una grossa e dolorosa novità per Shaun e Lea. Quest’ultima, dopo il malore accusato nel finale del precedente appuntamento, è stata trasportata al St. Bonaventure Hospital per i necessari accertamenti. Immediatamente sottoposta ad un intervento per evitare la rottura del sacco amniotico, la donna è stata assistita da Claire Browne e da Audrey Lim. Il tutto mentre un preoccupato Shaun Murphy è stato costretto a rinunciare al caso per via del coinvolgimento sentimentale con la paziente.

The Good Doctor 4×16, anticipazioni americane: Shaun e Lea perdono la loro bambina

Sebbene l’intervento chirurgico sia stato portato a termine con successo, un ulteriore peggioramento delle condizioni di Lea ha reso necessaria una seconda operazione. A quel punto, tuttavia, l’ecografia a cui si è sottoposta la donna ha rivelato una tragica verità: il battito cardiaco fetale notevolmente rallentato e il successivo collasso polmonare hanno reso impossibile ai medici intervenire sulla bambina. Come svelano le anticipazioni americane di The Good Doctor 4, infatti, Shaun Murphy è stato costretto a rivelare a Lea l’impossibilità di salvare la figlia. Senza proferire parola, lo specializzando si è quindi recato nella stanza della compagna e con uno sguardo emblematico ha lasciato intendere che i dottori non avrebbero più potuto far nulla per la bambina, se non rimuovere chirurgicamente il feto.

Anticipazioni The Good Doctor 4, nuova puntata: Lea e Shaun sconvolti dopo la morte della figlia

Dopo l’operazione condotta su Lea, la dottoressa Audrey Lim ha quindi rivelato ad uno sconvolto Shaun Murphy che nulla avrebbe potuto cambiare le sorti della bambina. Nonostante ciò, l’intervento di rimozione del feto ha dato esito positivo lasciando alla coppia la possibilità di avere figli in futuro. Dopo la dolorosa giornata, Shaun e Lea sono quindi tornati nella loro abitazione dove, visibilmente, provati si sono lasciati andare ognuno ai propri pensieri.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul sedicesimo episodio del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni la ABC ha risposto alla domanda che più delle altre ha incuriosito i fan: The Good Doctor 5 si farà?