X


The Good Doctor 4×18, anticipazioni: un’altra coppia si lascia per sempre

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 4×18: Debbie decide di porre fine al matrimonio con Aaron

Lunedì 24 maggio, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda il terzultimo appuntamento con The Good Doctor 4. La puntata, intitolata “Forgive or Forget”, ha portato in scena una dolorosa trama che ha coinvolto una delle coppie protagoniste. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, è giunta ad un punto di non ritorno la relazione che lega Aaron Glassman e Debbie Wexler. Già in disaccordo sulla scelta di tenere armi in casa, il neurochirurgo ha continuato a sostenere la sua tesi scatenando le ire della moglie. Nonostante il mentore di Shaun Murphy, nel corso di una chiacchierata con Audrey Lim, abbia riconosciuto la necessità di scendere a compromessi, al suo ritorno a casa, l’uomo ha dovuto fare i conti con la decisione di Debbie. La donna, pur ribadendo di amare il suo compagno, ha infatti deciso di porre fine al matrimonio per via delle numerose difficoltà affrontate negli ultimi tempi.

The Good Doctor 4, terzultimo episodio: Lea esegue un intervento di fortuna su Shaun Murphy

Se la relazione tra Aaron e Debbie si può considerare definitivamente archiviata, il dolce legame tra Shaun Murphy e Lea Dilallo, nonostante il recente lutto che li ha colpiti, sembra proseguire a gonfie vele. I due ragazzi, desiderosi di concedersi qualche momento di relax, hanno infatti deciso di andare in campeggio. La piacevole giornata, tuttavia, è stata stravolta da un incidente. Come svelano le anticipazioni su The Good Doctor 4×18, il ragazzo, infatti, è stato protagonista di una rovinosa caduta. Per ripristinare la circolazione e prevenire una potenziale amputazione, Lea è stata dunque costretta ad eseguire un intervento d’urgenza. Nonostante i comprensibili timori e l’evidente paura dettata dalla mancanza di nozioni mediche la donna è quindi riuscita ad evitare il peggio.

Anticipazioni The Good Doctor 4, nuovo episodio: Alex interrompe ogni rapporto con Morgan

Infine, le anticipazioni sul terzultimo episodio di The Good Doctor 4 si concentrano su Alex e Morgan. Il dottor Park, dopo aver deciso di porre fine alla fugace relazione, ha infatti scelto di interrompere ogni rapporto con la collega. Preoccupato dal fatto che l’evidente coinvolgimento sentimentale possa interferire con le sue scelte lavorative, l’uomo ha quindi comunicato alla dottoressa Rezinick l’impossibilità di rimanere amici. Claire Browne, nel frattempo, ha deciso di perdonare il padre. Consapevole di non poter far nulla per rimediare agli errori del passato, la specializzanda ha però scelto di offrire una nuova possibilità al rapporto che la lega a Miles.