X


The Resident 4, Chapman sul futuro di Conrad e Nic: “Nuova fase in arrivo”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 - Conrad e Nic

Anticipazioni The Resident 4, Chapman su Conrad e Nic: “Avere un figlio li cambierà”

La quarta stagione di The Resident, iniziata con un notevole ritardo rispetto agli scorsi anni, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Solo quattordici, infatti, saranno gli episodi che comporranno la nuova edizione del Medical Drama. A qualche settimana dall’attesissimo finale, fissato per martedì 18 maggio sulla Fox, i microfoni di TvInsider hanno intercettato Andrew Chapman. Lo sceneggiatore, annunciando l’imminente arrivo di molte novità per tutti i membri del Chastain, si è concentrato, in particolare, sul futuro di Nic e Conrad. Stando a quanto dichiarato dall’uomo, infatti, la coppia protagonista si appresta a vivere un periodo di ritrovata felicità accanto alla loro primogenita. Queste, nello specifico, le dichiarazioni a tal proposito:

La nascita della loro bambina sarà divertente e gioiosa. Amerete vederli come genitori, ma è anche vero che Conrad e Nic entreranno in una nuova fase delle loro vite. Avere dei figli cambia tutto e per loro sarà lo stesso.

The Resident 4, anticipazioni penultimo episodio: Nic e Conrad diventano genitori

I cambiamenti annunciati da Andrew Chapman, come svelato dal promo del penultimo episodio di The Resident 4, arriveranno molto più presto del previsto. Nel corso della tredicesima puntata, in onda in America martedì 11 maggio, pare infatti che Nic Nevin darà alla luce la sua bambina. Un breve frame, mostra l’infermeria e Conrad Hawkins stringere tra le braccia un dolce neonato. La trama ufficiale della puntata, invece, fornisce informazioni molto più frammentarie. Ecco, infatti, la sinossi dell’episodio “Finding Family” riportata dal sito web Spoiler Tv:

Nel giorno del baby shower di Nic, Billie prende il pieno controllo per assicurarsi che tutto proceda senza intoppi, ma un segreto nascosto cambia tutto.

Anticipazioni The Resident 4, Chapman su Devon e Leela: “Potrebbero diventare una coppia”

In attesa di assistere al lieto evento che cambierà le vite di Conrad e Nic, Peter Chapman, che negli scorsi giorni ha svelato il futuro di AJ dopo l’addio di Mina, si è concentrato sulla vita sentimentale di Devon Pravesh. Lo sceneggiatore, parlando del rapporto che lega il medico alla collega Leela ha infatti dichiarato quanto segue:

Non posso svelare se il loro rapporto si evolverà in una vera e propria relazione romantica, ma continueranno ad interagire. Se scopriranno di essere innamorati non lo so, ma non escludo questa possibilità.

Queste, dunque, le dichiarazioni di Andrew Chapman sulle prossime puntate del Medical Drama. Chiudiamo con il promo del penultimo episodio di The Resident 4 in onda in America martedì 11 maggio: