X


This is Us 5, anticipazioni finale: due coppie prendono una decisione shock

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Fptp This is Us 5 finale

Anticipazioni This is Us 5, ultima puntata: Kate e Toby prendono una decisione inaspettata

Ieri notte, in prima visione assoluta sulla NBC, è andato in onda l’attesissimo finale di This is Us 5. La puntata, intitolata “The Adirondacks”, ha portato in scena una serie di novità che hanno sconvolto i telespettatori. In particolare, l’ultimo episodio si è concentrato su Kate e Toby. Quest’ultimo, poco prima del matrimonio tra Kevin e Madison, ha comunicato alla moglie di aver ottenuto un lavoro a San Francisco. Se inizialmente Kate ha paventato l’ipotesi di lasciare la propria occupazione, la riluttanza di Phillip ad accettare le dimissioni ha portato la donna a prendere un’inaspettata decisione. Chiedendo al marito di non rinunciare ai propri sogni, la sorella di Kevin e Randall ha quindi scelto di vivere una relazione a distanza. Toby, infatti, si recherà a San Francisco per dedicarsi al suo nuovo lavoro, mentre Kate rimarrà in città.

This is Us 5, anticipazioni finale: i flashforward confermano che Kate e Toby divorzieranno

Sebbene la decisione di vivere una relazione a distanza sia stata presa di comune accordo, quanto accaduto negli ultimi minuti del finale di This is Us 5 ha dell’incredibile. I consueti flashforward, infatti, hanno chiarito che il matrimonio tra Kate e Toby si concluderà con un divorzio. Le immagini successive, inoltre, hanno rivelato che a quattro anni di distanza dalla linea temporale attuale, la donna convolerà a nozze con Phillis. Il colpo di scena mostrato nell’ultima puntata di This is Us 5, in realtà, è stato preventivato dagli sceneggiatori fin dall’inizio. Ecco, infatti, quanto dichiarato da Dan Fogelman a tal proposito:

Più volte abbiamo lasciato intendere che tra Kate e Toby c’era qualcosa di non molto chiaro. Phillip sarà una parte importante dello spettacolo il prossimo anno e questo epilogo per Kate ha sempre fatto parte dei nostri piani.

Anticipazioni This is Us 5, ultima puntata: Madison decide di annullare le nozze con Kevin

In attesa di scoprire le reali motivazioni che condurranno Kate e Toby al divorzio, l’altro enorme colpo di scena del finale di This is Us 5 ha coinvolto Kevin e Madison. La donna, poco prima delle nozze, si è infatti recata nella stanza del fidanzato. Quest’ultimo, nonostante il sincero affetto per la compagna, ha ammesso, tramite il suo silenzio, di non essere realmente innamorato. Una situazione, come facilmente prevedibile, che ha portato Madison ad annullare le nozze.

Queste, dunque, le anticipazioni sull’ultima puntata di This is Us 5. Nel frattempo, vi ricordiamo che la sesta stagione sarà l’ultima e che Justin Hartley ha già svelato che il finale sarà imprevedibile.