X


This is Us 6: Fogelman svela cosa accadrà ai Pearson nell’ultima stagione

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us cast

Anticipazioni This is Us 6, Fogelman sul finale di serie: “Non rimarranno domande in sospeso”

La quinta stagione di This is Us, famosissimo Family Drama targato NBC, si è conclusa la scorsa notte in America, ma l’attenzione dei telespettatori si è già concentrata sulle avventure conclusive che coinvolgeranno la famiglia Pearson nell’ultima edizione della serie. A far parzialmente luce sulla trama della stagione finale è intervenuto Dan Fogelman. Lo showrunner, assicurando che tutte le questioni rimaste saranno appianate, ha quindi offerto una panoramica sulle prossime storyline. Queste, nello specifico, le anticipazioni su This is Us 6 che lo sceneggiatore ha affidato a DeadLine:

Abbiamo sempre saputo che la sesta stagione sarebbe stata impegnativa poiché dobbiamo trovare una coerenza tra le linee temporali che abbiamo proposto, ma penso che quando arriveremo alla fine non rimarranno domande in sospeso. Risolveremo tutto.

This is Us 6, Fogelman sul futuro di Kevin Pearson: “Chi tifa per lui non rimarrà deluso”

Continuando con la sua intervista, Dan Fogelman si è poi concentrato su ogni singolo membro della famiglia Pearson. Se nelle scorse ore è stato svelato il destino di Kate e Toby (QUI il riassunto completo del finale), nell’ultima intervista rilasciata a DeadLine lo showrunner di This is Us 6 ha offerto una panoramica sul futuro di Kevin Pearson dopo la fine della relazione con Madison. Queste, nello specifico, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Penso e spero che tutte le persone che tifano per lui saranno soddisfatte alla fine. La rottura con Madison è un punto di partenza ottimo per capire cosa succederà e – in un modo o nell’altro – avremo le risposte che cerchiamo.

Su Randall Pearson, invece, lo showrunner è stato molto più criptico. L’uomo, infatti, ha semplicemente assicurato che il fratello di Kate e Kevin, a differenza della prima stagione, sarà molto più “concentrato ed equilibrato”.

Anticipazioni This is Us 6, sceneggiatore su Rebecca Pearson: “Sarà una storyline coinvolgente”

Infine, l’ultimo personaggio menzionato da Dan Fogelman è stato Rebecca Pearson. Lo showrunner, assicurando che il finale di This is Us porterà in scena una grande interpretazione da parte di Mandy Moore, ha svelato che mamma di Kevin, Kate e Randall continuerà a lottare contro l’Alzheimer, dando vita ad una storyline estremamente emozionante e coinvolgente. Ecco, infatti, come lo sceneggiatore ha concluso la sua intervista:

Vedremo Rebecca combattere contro i diversi stadi della sua malattia. Giocheremo, molto più che in passato, con le diverse linee temporali e sarà una grande vetrina per la sua interprete che sta già facendo qualcosa di straordinario.