X


Tommaso Zorzi difende Belen Rodriguez: “Michele Morrone mostra solo…”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Belen Rodriguez Michele Morrone

Tommaso Zorzi difende Belen Rodriguez da Michele Morrone: “Uno che mostra solo i pettorali”

L’attore e modello Michele Morrone di recente si è lasciato andare a delle critiche nei confronti della nota conduttrice e showgirl Belen Rodriguez. Ciò che il cantante e stilista italiano ha detto sulla compagna di Antonino Spinalbese non è piaciuto a tantissimi utenti della rete e neanche a Tommaso Zorzi. Quest’ultimo si è fatto sentire sui social, tramite un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram.

L’opinionista dell’Isola dei Famosi si è schierato quindi dalla parte della famosa conduttrice argentina:

“Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del ca*** non mostra altro è il massimo”.

Belen Rodriguez offesa da Michele Morrone: Tommaso Zorzi dalla parte della conduttrice argentina

Michele Morrone da diverse ore si trova al centro del gossip per aver lanciato delle frecciatine a Belen Rodriguez. L’attore e modello durante una diretta sul proprio profilo Instagram ha spiazzato tutti i suoi fan, per delle parole per niente carine pronunciate nei confronti della showgirl argentina, a cui secondo delle indiscrezioni risalenti all’estate 2020 si era avvicinato senza però avviare alcuna relazione. In particolare a chi gli ha fatto notare che lui e Belen Rodriguez avrebbero formato una coppia bellissima, Michele Morrone ha risposto alla seguente maniera: “Fidanzarmi con Belen Rodriguez? Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e c**o. Però magari chi lo sa”.

L’uscita poco elegante dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle ovviamente ha scatenato l’ira di parecchi fan di Belen. A difendere la conduttrice argentina ci ha pensato anche Tommaso Zorzi, sostenendo che l’attore Michele Morrone sa mostrare al pubblico soltanto il suo fisico scolpito.

Tommaso Zorzi dopo aver difeso Belen Rodriguez sottolinea: “Oggi non mi tenete”

Sempre oggi giovedì 13 maggio, Tommaso Zorzi che nelle scorse ore ha fatto un chiarimento sulla sua vita privata, oltre a manifestare il proprio disappunto per ciò che Michele Morrone ha detto su Belen Rodriguez, ha fatto sapere ai propri fan di essersi svegliato abbastanza agguerrito, visto che in un suo nuovo video ha inserito questa scritta: “Oggi non mi tenete”.

Nel contempo l’attore e modello di origini pugliesi ha scatenato una vera e propria polemica sui social, visto che tra i tanti commenti di critiche non sfugge il testuale su Twitter: “Palesemente Belen gli avrà dato il palo in passato”.