X


Tommaso Zorzi e le parole di Carlo Freccero: “Onnipresente a Mediaset”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi primitivi

Tommaso Zorzi, Carlo Freccero confessa: “E’ onnipresente a Mediaset”

Oggi Carlo Freccero ha rilasciato una lunga intervista al portale Open. Per chi non lo conoscesse è stato un dirigente Rai e Mediaset e di Tv ne ha sempre masticata davvero tanta. In questa intervista gli è stato chiesto di esprimere una sua opinione sul famoso sketch di Pio e Amedeo che tante polemiche ha creato sui social, e non solo. In quella occasione il duo comico ha rivelato che i gay, nel momento in cui vengono insultati, dovrebbero sorridere perchè sarebbe l’unico strumento per disarmare gli omofobi. Su tutta questa faccenda Carlo Freccero si è schierato assolutamente dalla parte del duo comico asserendo che proprio questo loro sketch ha dimostrato quanta libertà ci sia a Mediaset. L’uomo ha poi aggiunto di credere che in qualche modo il duo sia il contraltare di Tommaso Zorzi, sempre più presente sui canali del Biscione tra L’Isola dei Famosi, Il Punto Z, ecc…:

“Pio e Amedeo sono solo il contraltare di un onnipresente Tommaso Zorzi…”

Parole che molto probabilmente creeranno altre polemiche, soprattutto tra i fan di Tommaso Zorzi, sempre pronti a difenderlo.

Fedez, arriva l’opinione di Carlo Freccero: “I cantanti non si possono mai controllare”

Successivamente il giornalista del portale Open ha chiesto a Carlo Freccero di esprimere una sua opinione sul caso Fedez scoppiato in questi giorni. Difatti il popolare rapper ha rivelato che la Rai ha cercato di censurare il suo messaggio che ha poi letto sul palco del concerto del Primo Maggio. A quel punto Carlo Freccero, dopo aver lanciato una frecciata a Tommaso Zorzi, che ieri sera ha litigato con Gilles Rocca, ha rivelato di pensare non sia possibile poter controllare i cantanti mettendo loro un bavaglio:

“I cantanti non si possono mai controllare…Il cantante va per conto suo per definizione…”

Carlo Freccero su Mediaset: “Lì i gay ci sono a ogni ora”

Carlo Freccero, sempre in questa intervista rilasciata al portale Open, ha poi dichiarato che a Mediaset i gay sarebbero tantissimi:

“Sulle reti Mediaset ci sono gay a ogni ora…

Carlo Freccero è poi tornato ancora su Pio e Amedeo, asserendo di credere siano davvero bravissimi.