X


Tommaso Zorzi ha avuto un crollo emotivo: “Sono stato male e ho pianto”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto tommaso zorzi sfogo dramma

Tommaso Zorzi in difficoltà: “Sono stato male e ho pianto”

E’ da qualche giorno che Tommaso Zorzi è assente dai social facendo preoccupare molto i suoi fan. E dopo un lungo silenzio stanotte l’influencer ha rotto il silenzio sul social network ClubHouse. In questa occasione Tommaso Zorzi ha rivelato di aver avuto un crollo emotivo lunedì scorso per via di tutte le polemiche mosse sul suo conto dopo la sua presa di posizione sul DDL Zan. Per tale ragione non ha fatto mistero di aver pianto e di essere stato tanto male: “Ho pianto tutto il giorno lunedì…Sono stato proprio male…” Il giovane ha anche aggiunto di esserci rimasto male per tutti gli insulti che ha ricevuto in questi giorni dai classici leoni da tastiera.

Tommaso Zorzi annuncia: “Ci sono persone intorno a me che non vanno bene”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre in questo suo sfogo su ClubHouse, ha anche dichiarato che sempre in questi giorni si è accorto di essere attorniato da alcune persone che non vanno bene. Per tale ragione ha iniziato a fare alcuni ragionamenti sul da farsi:

“Poi ci sono molte persone, anche nella mia vita privata, che non vanno bene…E quindi sto facendo alcuni ragionamenti…”

Non è dato sapere chi siano queste persone perchè Tommaso Zorzi non ha fatto alcun nome. Il ragazzo, sul quale ha espresso la sua opinione Carlo Freccero, ha poi annunciato che adirà per vie legali nei confronti di chi l’ha offeso duramente sui social perchè stufo di subire.

Tommaso Zorzi, il suo talent manager Lazzaro Fantasia confessa: “Supererai questo momento”

La scorsa notte su ClaubHouse è intervenuto anche il talent manager di Tommaso Zorzi, Lazzaro Fantasia. E quest’ultimo, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo del suo assistito, ha dichiarato senza indugio alcuno di essere sicuro che supererà questo suo momento complicato perchè ha un carattere forte:

“Già mostrarsi fragile è un atto di forza…Sei vero e questo sei tu…Supererai questo tuo momento e tornerai più forte di prima…”

Tommaso Zorzi ha poi preso nuovamente la parola asserendo che continuerà ancora per qualche altro giorno a rimanere fuori dai social.