X


Tommaso Zorzi, il toccante messaggio: “Mi manchi ogni giorno”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, il messaggio per la nonna: “Mi manchi ogni giorno”

Tommaso Zorzi uno dei personaggi televisivi più seguiti del momento quando si trovava nella casa del Grande Fratello Vip 5 si è lasciato andare alle lacrime per la nonna scomparsa lo scorso maggio.

Il noto influencer milanese oggi domenica 9 maggio 2021 ha ricordato la sua amata nonna tramite un post condiviso su Instagram, aggiungendo anche questa didascalia toccante in una fotografia in cui è ritratto in sua compagnia e con sua madre da piccolo: “Mi manchi ogni giorno”.

Tommaso Zorzi fa gli auguri alla madre e aggiunge: “A lei ma soprattutto alla nonna”

Coloro che hanno seguito il percorso di Tommaso Zorzi nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, sicuramente si ricordano del momento di sconforto quando ha pensato alla sua compianta nonna. L’influencer milanese si era sfogato con Francesco Oppini dicendogli: “La lasagna è un piatto che non riesco a mangiare, era un piatto di mia nonna che è morta da poco. Non riesco neppure a guardarlo”.

A distanza di diversi mesi dalla sua vittoria del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha colto l’occasione di una ricorrenza per ricordare la sua nonna. In particolare Tommaso Zorzi oltre a fare gli auguri a sua madre Armanda Frassinetti per la festa della mamma, ha fatto sapere di sentire parecchio la mancanza di sua nonna. L’ex gieffino ha condiviso su Instagram una fotografia in cui è ritratto con la donna che l’ha messo al mondo e con sua nonna e a scritto: “Alla mamma, ma soprattutto alla nonna”.

Tommaso Zorzi ricorda la sua nonna sui social: Stefania Orlando vicina all’amico

Nonostante quindi Tommaso Zorzi da qualche settimana ha deciso di prendersi una pausa dai social essendo meno attivo, è tornato a farsi sentire per un importante motivo. Il post in cui l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 ha ricordato la sua nonna, ovviamente non è sfuggito alla sua ex compagna di gioco Stefania Orlando, sua amica anche nella vita reale, dato che tra i numerosi commenti c’è anche il suo.

La showgirl romana ha manifestato la propria vicinanza al noto influencer milanese che nei giorni scorsi ha replicato alle critiche, scrivendo l’emoticon di un cuore. Una delle tante fan di Tommaso invece ha scritto ad esempio questo bellissimo messaggio: “In qualche modo c’è. Le persone che ami restano incastrate per sempre in un pezzo di cuore anche quando vanno via”.

Successivamente Tommaso ha fatto sapere ai suoi fan di non essersi dimenticato di loro scrivendo: “Sono vivo. Sto bene. Domani torno. Mi siete mancati”.