X


Tommaso Zorzi replica alle critiche: “Non vi nascondo che non è facile”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sulle critiche ricevute: “Non vi nascondo che non è facile”

Tommaso Zorzi il noto influencer milanese sempre più amato dopo aver vinto il GF Vip 5, come tutti i personaggi che fanno parte dello spettacolo spesso fa i conti con le critiche. L’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 nelle scorse ore ha scatenato delle polemiche dopo aver difeso Fedez, il cantante che ha sollevato un polverone con la Rai dopo aver sostenuto di essere stato censurato.

Tommaso ha replicato agli attacchi ricevuti, con due post condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram scrivendo:

Non vi nascondo che non è facile acquisire la consapevolezza che tutto quello che farai sarà soggetto ad uno scrutinio severissimo”.

Tommaso Zorzi dopo aver difeso Fedez: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più”

Il rapper Fedez dopo il discorso del Primo Maggio ha pubblicato sui social il video della telefonata con la Rai, accusando i dirigenti di averlo esortato ad adeguarsi a un sistema. A dire la sua sulla questione facendo capire di essere dalla parte del cantante ci ha pensato Tommaso Zorzi, scrivendo queste parole su Instagram: “Breve chiarimento poi mi prendo una pausa perchè sta diventando tutto troppo tossico. Come ha detto Fedez un’artista deve poter salire su un palco senza essere censurato. Anche se non sei d’accodo con il contenuto”.

Sempre tramite dei post condivisi tra le stories del suo profilo Instagram, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 riferendosi al marito di Chiara Ferragni ha scritto: “Vi ricordo che mercoledì feci delle storie su Instagram dicendo esattamente quello che poi qualche giorno dopo ha detto Fedez su Rai 3. Sulla lega e l’omofobia. Con gli stessi esempi che giustamente ha citato lui su quel palco”.

A questo punto Tommaso Zorzi dopo aver confessato di ricevere offese da gente a cui non piace ha aggiunto:Ultimamente è una gara a chi ferisce di più. Non vi nascondo che fa male”.

Tommaso Zorzi alle persone a cui non piace: “Sono sempre rimasto fedele ai miei principi”

Con lo stesso post, Tommaso Zorzi ha continuato a rispondere a chi non smette di criticarlo:

“Io sono sempre rimasto fedele ai miei principi, con il mio tono, ma coerente”.

Infine l’opinionsita dell’Isola dei Famosi 2021 che in passato veniva preso in giro ha concluso: “Mi dispiace non poterla vivere con maggiore serenità. Da parte mia e da parte vostra. Forse è una questione di tempo”.