X


Tommaso Zorzi punta il dito contro Angela Melillo: “Non volete sporcarvi”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo criticata da Tommaso Zorzi: “Non volete sporcarvi”

Questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata da poco e c’è già stato un accesissimo confronto tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo. Difatti i due se ne sono dette di ogni, facendo ben capire di non sopportarsi affatto. Su tutta questa faccenda Ilary Blasi ha voluto chiedere un’opinione a Angela Melillo, la quale però non si è voluta esporre più di tanto. A quel punto è intervenuto Tommaso Zorzi, che ha puntato immediatamente il dito nei confronti della donna. L’opinionista ha dapprima ricordato alla naufraga di far parte della famosa ‘sporca cinquina’, e successivamente ha dichiarato che nel momento in cui devono prendere una posizione preferiscono evitare:

“Angela…Quando dovevate attaccare in branco tutti contro uno eravate sulla stessa lunghezza d’onda…Quando invece si tratta di difendere qualcuno non volete sporcarvi…”

Angela Melillo risponde a Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi: “Non è vero”

Angela Melillo a L’Isola dei Famosi si è però subito difesa, asserendo che la situazione non è andata come ha descritto poco fa Tommaso Zorzi, il quale ieri ha incontrato Cristiano Malgioglio. Difatti la naufraga ha tenuto a precisare di essere stata molto vicina a Francesca Lodo nel momento del bisogno, aggiungendo di essere dispiaciuta che questo non sia arrivato a casa: “Non le ho dato solo una pacca sulle spalle…” L’opinionista dell’Isola ha però controbattuto dichiarando che in Tv è stato mostrato un suo confessionale in cui ha rivelato di non volersi impicciare.

Ilary Blasi a Angela Melillo de L’Isola: “Dovresti esporti di più”

Angela Melillo, nonostante l’attacco di Tommaso Zorzi, non si è scomposta più di tanto ribadendo con fermezza di essere stata vicina a Francesca Lodo, aggiungendo di aver preferito non andare oltre. Una spiegazione che poco è piaciuta a Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, la quale ha sentenziato: “Angela…Dovresti esporti un po’ di più secondo me…”