X


Tommaso Zorzi lascia Mediaset dopo L’Isola per Discovery? Il retroscena

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi gaffe

Tommaso Zorzi dopo L’Isola dei Famosi lascia Mediaset per approdare a Discovery? L’indiscrezione

Molto probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di leggere una notizia del genere. Di cosa si tratta? Pare che Tommaso Zorzi lascerà Mediaset una volta finita L’Isola dei Famosi. A rivelarlo in anteprima è stato il blog TvBlog.it. Nemmeno una settimana fa circolava l’indiscrezione per cui Tommaso Zorzi avrebbe condotto nella prossima stagione Tv un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. A quanto pare però Mediaset ha fatto dietrofront preferendo affidare questa trasmissione a Elenoire Casalegno. In base però alle indiscrezioni raccolte in questi minuti da TvBlog.it, Tommaso Zorzi sembra non si sia perso d’animo firmando un contratto con Discovery per la conduzione di un nuovo programma:

“Pare infatti, secondo quanto apprendiamo, che il nostro eroe abbia chiuso un accordo con il gruppo Discovery, per il quale guiderà una nuova trasmissione…”

Tommaso Zorzi con un programma sul cross-dressing su Discovery? Gli ultimi dettagli

Sempre il portale TvBlog.it non si è però limitato a riportare l’indiscrezione per cui Tommaso Zorzi sembra abbia deciso di lasciare Mediaset per approdare a Discovery. Secondo le voci di corridoio raccolte in questi ultimi minuti Tommaso Zorzi andrebbe su Discovery per condurre un programma sul cross-dressing:

“In questa trasmissione i protagonisti praticano cross-dressing, chi per scelta di vita, chi per piacere temporaneo…”

Cos’è il cross-dressing? Nella maniera più gergale possibile è il travestitismo. Al momento non è dato sapere di più su questo nuovo programma di Tommaso Zorzi, il quale oggi è stato attaccato da Gilles Rocca.

Tommaso Zorzi, nuovo programma: ecco su quale canale Discovery potrebbe andare in onda

TvBlog.it ha poi concluso questo suo articolo dedicato al presunto passaggio di Tommaso Zorzi da Mediaset a Discovery lanciando un’ultima indiscrezione. Difatti il portale televisivo ha rivelato che al momento sarebbero due i canali Discovery in lizza per ospitare il nuovo programma di Tommaso Zorzi: Nove e Real Time. Ci saranno altre news a tal proposito? Tommaso Zorzi farà presto chiarezza su tutti questi rumor?