X


Top Dieci, Carlo Conti fa una confessione sul passato: “Il mio incubo…”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Interviste
Foto Carlo Conti successo critiche

Carlo Conti fa la sua classifica Top Dieci e svela: “Il mio incubo era il quadernino con i voti”

Tra poche ore inizierà una nuova puntata di Top Dieci, il programma che vede due squadre di vip sfidarsi su classifiche di ogni tipo. Un programma, quello condotto da Carlo Conti, in grado di riunire davanti alla tv intere famiglie di diverse generazioni. Proprio il conduttore si è raccontato sulle pagine di Tele Più dove ha stilato una sorta di sua classifica personale. In quest’ultima ha raccontato molti aneddoti della sua vita e rivelato alcuni oggetti e abitudini importanti per lui. Tra queste ha svelato:

“Alle medie il mio incubo era il quadernino in cui la professoressa di matematica ci faceva segnare tutti i voti”.

Top Dieci, Carlo Conti ricorda il papà scomparso: “Non ha potuto insegnarmi”

Nella sua classifica degli oggetti importanti e quotidiani Carlo Conti mette anche il rasoio. Ma confessa di non amare quello elettrico di ultima generazione. Bensì quello manuale, con cui si trova decisamente meglio, anche se racconta che da ragazzo si tagliava tutto. Poi il conduttore di Top Dieci aggiunge:

“Siccome il mio babbo è mancato che avevo 18 mesi non ha potuto insegnarmi lui il metodo”.

Carlo Conti prima di Top Dieci ammette: “Mi piace fare il turista a casa mia”

Nella classifica di Carlo Conti c’è anche il luogo storico preferito, ovvero Palazzo Vecchio di Firenze. Il conduttore di Top Dieci confessa che quando lo guarda si sente orgoglioso di essere fiorentino. Questo perché il Palazzo Vecchio, con la sua imponenza e bellezza, gli fa immaginare il periodo storico glorioso della sua città, Firenze. “A me piace fare il turista a casa mia” aggiunge Carlo Conti riconfermato ad un programma estivo. Infatti svela che appena hanno riaperto i musei è andato insieme alla moglie alla Galleria degli Uffizi.