X


Carlo Conti confermato: ricondurrà Con il cuore-Nel nome di Francesco

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Carlo Conti riconfermato alla conduzione del tradizionale spettacolo in onda ogni estate da Assisi su Rai1

Sarà ancora Carlo Conti a condurre Con il cuore-Nel nome di Francesco, lo spettacolo che Rai1 realizza in una sera di inizio estate ogni anno in diretta dal sagrato della basilica di San Francesco ad Assisi. A parlare dell’edizione 2021 di Con il cuore è stato il settimanale DiPiùTv, che sul numero uscito nelle edicole questa mattina ha dedicato un articolo ai programmi in onda durante l’estate. E tra i programmi estivi c’è, appunto, Con il cuore-Nel nome di Francesco, che verrà trasmesso tra poco meno di un mese come sempre in prima serata, come suddetto con la conduzione di Carlo Conti.

Carlo Conti alla guida di Con il cuore-Nel nome di Francesco: quando andrà in onda l’edizione 2021

Sempre la rivista menzionata nel paragrafo precedente indica la data della messa in onda di Con il cuore-Nel nome di Francesco 2021: Carlo Conti sarà in video in diretta da Assisi martedì 8 giugno a partire dalle 21.30 circa sulla prima rete. E se l’anno scorso ad affiancarlo è stato Gianni Morandi, quest’anno sul palco ci sarà invece un altro grande cantante della musica italiana: Massimo Ranieri.

Carlo Conti stasera alla conduzione della 66^ edizione dei David di Donatello: ospiti e anticipazioni

Intanto oggi, martedì 11 maggio 2021, in prima serata Carlo Conti condurrà i David di Donatello, in onda su Rai1 con la 66^ edizione. Alla cerimonia del più importante riconoscimento cinematografico italiano saranno presenti tutti i candidati delle varie categorie. Lo spettacolo sarà trasmesso dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e dal Teatro dell’Opera sempre della capitale.
Venerdì, invece, Carlo Conti sarà alla guida di una nuova puntata della seconda edizione di Top Dieci, della quale sono già stati resi noti gli ospiti nei giorni scorsi, mentre il 30 maggio, lo ricordiamo, condurrà lo Zecchino d’oro.