X


Top Dieci, collega di Carlo Conti rompe il silenzio: “Ci consola dai guai”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 23 aprile

Top Dieci elogiato da Mauro Coruzzi: “Il programma di Carlo Conti ci consola dai guai”

La sfida è stata breve, ma intensa, quella tra Top Dieci di Carlo Conti contro Felicissima sera di Pio e Amedeo (vinta poi da quest’ultimo). Carlo Conti, però, continuerà il suo corso con i suoi ospiti, offendo divertimento e un pizzico di allegria. Come scrive Mauro Coruzzi nella rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv):

“Il programma Top Dieci condotto da Carlo Conti ci consola da guai e fa viaggiare nei ricordi del passato”.

Carlo Conti: “Si muove con disinvoltura a Top 10” parla Platinette

“Si muove con disinvoltura” scrive Platinette su DiPiù Tv a proposito di Carlo Conti alla conduzione di Top 10, “e resta una garanzia e si conosce bene la sua professionalità”. D’altronde è un conduttore con grande esperienza alle spalle e non solo si muove bene all’interno del programma di Rai1, ma riesce sempre a creare un piacevole botta e risposta con gli ospiti che mano a mano arrivano nello studio (da Christian De Sica a Loretta Goggi passando per Anna Tatangelo e Cesare Bocci). Il programma era previsto al sabato sera, ma vista la concorrenza spietata rappresentata da Amici di Maria De Filippi la Rai ha deciso di collocarlo nella più tranquilla fascia del venerdì sera (ma pochi si aspettavano il successo ottenuto da Felicissima sera).

Top 10 non sfida più Felicissima sera, ma L’Isola dei Famosi: chi vincerà?

Dopo aver avuto due serate difficili contro Pio e Amedeo e il loro Felicissima sera, Top 10 con Carlo Conti (lui ha svelato la sua Top) si ritroverà contro un altro big: L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Chi vincerà l’appassionante gara degli ascolti? A godere, sicuramente, sarà il pubblico che potrà scegliere tra due bei programmi.