X


Ubaldo Lanzo, una sua amica confessa: “Voleva andare in nomination per…”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ubaldo Lanzo Isola dei Famosi

Ubaldo Lanzo lascia L’Isola. Una sua amica: “Voleva andare in nomination per proteggere Miryea”

Tra gli ospiti della nuova puntata del format #FreeIsola condotto dallo speaker Matteo Bortone con Jessica Bucci e trasmesso sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares c’è stata Carla Sorrenti, una delle migliori amiche di Ubaldo Lanzo. Si tratta ovviamente del naufrago che si è visto costretto a concludere la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2021 per un problema di salute proprio la settimana in cui si trovava al televoto.

A fare delle confessioni sul cromatologo ci ha pensato la sua amica Carla Sorrenti, facendo sapere anche cosa le ha detto non appena ha avuto modo di sentirlo al telefono. Le parole pronunciate dalla designer italiana sono state anche: “Voleva andare in nomination per proteggere Miryea Stabile”.

Isola, Ubaldo Lanzo e Miryea Stabile. Carla Sorrenti svela: “Mi ha detto che la stima”

L’Isola dei Famosi 2021 ha perso un nuovo concorrente, cioè Ubaldo Lanzo, che non ha avuto altra scelta oltre a quella di tornare in Italia per un grave problemi ai denti. A confermarlo è stata anche Carla Sorrenti, amica del cromatologo, durante una chiacchierata nella nuova puntata del format #FreeIsola condotto dallo speaker Matteo Bortone e Jessica Bucci nella pagina Instagram di Radio Smeraldo. Per iniziare la designer italiana ha parlato del ritiro di Ubaldo Lanzo dalle spiagge dell’Honduras confessando: “Purtroppo gli è preso questo mal di denti pazzesco. Ha resistito finchè poteva poi non ce l’ha fatta più. Mangi male, imbottiti da antibiotici a stomaco vuoto oltre al mal di denti ti viene l’ulcera”.

Carla Sorrenti soprattutto ha confessato di aver parlato al telefono direttamente con Ubaldo:

“Gli ho detto di questa intervista e mi ha autorizzato a parlare di alcune cose. Mi ha detto che stima tantissimo Miryea Stabile, che è una ragazza speciale e deve vincere. Si è trovato benissimo”.

Ubaldo Lanzo elogiato dalla sua amica Carla Sorrenti dopo L’Isola: “Non istiga alla lite”

Sempre nel corso dell’intervista, Carla Sorrenti ha fatto sapere cosa ha provato quando ha sentito la voce di Ubaldo Lanzo: “Non potete capire l’emozione dopo otto settimane. Secondo me non ha le idee molto chiare, passava da un argomento all’altro molto velocemente. Gli ho raccontato di quello che è successo in Italia, che è più famoso di quello che era già”.

A questo punto lo speaker Matteo Bortone ha fatto questa domanda alla designer italiana: “Secondo te chi non sopportava in quel gruppo?”. La risposta di Carla Sorrenti è stata:

“E’ la classica persona vivi e lascia vivere. Lui non porta rancore, antipatie, piuttosto sta zitto, ti evita, va a fare una passeggiata. Per me è un angelo. Sai quelle persone che non portano malizie. Non istiga alla lite. E’ sempre quello che porta la pace.