X


U&D, Alessio Ceniccola difende Samantha Curcio: “Vi asfalto a tutti”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Samantha Curcio Uomini e Donne

Samantha Curcio offesa sui social dopo Uomini e Donne. Alessio Ceniccola: “Vi asfalto a tutti”

Samantha Curcio conosciuta dal pubblico per essere stata la prima tronista curvy di Uomini e Donne, continua a essere vittima di offese abbbastanza pesanti sul suo fisico sui social. A difenderla ancora una volta nelle scorse ore ci ha pensato il suo fidanzato Alessio Ceniccola, pubblicando una serie di video tra le stories del proprio profilo Instagram.

L’ex corteggiatore romano dopo aver postato lo screenshot di un utente della rete che ha criticato la sua amata ha replicato alla seguente maniera:

“Più mandate questi messaggi più non fate niente. Vi asfalto a tutti, uno per uno arrivo a tutti”.

U&D, Alessio Ceniccola difende Samantha Curcio: “Voglio portare avanti questa battaglia”

L’ex tronista Samantha Curcio continua a essere vittima di bodyshaming, dopo la partecipazione a Uomini e Donne. A prendere le difese della 30enne ci ha pensato ovviamente il suo fidanzato Alessio Ceniccola. Quest’ultimo ha manifestato il proprio disappunto dopo aver condiviso lo screenshot di un commento offensivo di un utente della rete indirizzato alla sua amata, che viene accusata di essersi sentita sempre una sfigata a stare in posa perchè è grassa. Le prime parole pronunciate dall’ex corteggiatore sono state:

“Ennesima sfigata che nella vita ha poco. Sono schifato e voglio portare avanti questa battaglia sino alla morte. Arriverà il giorno che pubblicherò direttamente i nomi di queste persone per far capire a tutti quanto la gente fa schifo”.

Samantha Curcio criticata dalle donne dopo Uomini e Donne. Alessio Ceniccola: “Perchè questa cattiveria?”

Alessio Ceniccola non riesce proprio a essere indifferente di fronte agli attacchi che la sua fidanzata Samantha Curcio continua a ricevere sui social. L’ex corteggiatore romano infatti ha continuato a sfogarsi affermando:

“Voglio mandare un messaggio a tutte le donne perchè il problema sapete qual’è? Sono le donne che scrivono questi messaggi ed è il problema più grande. Questa cattiveria fra donne perchè? Questa cosa non la capisco”.

Successivamente Alessio che nei giorni scorsi ha detto che Samantha è logorroica e ipocondriaca ha concluso alla seguente maniera: “Lo ribadirò sino alla morte sono sfigati. Contano Zero”.