X


Un passo dal cielo 6, Anna Dalton svela: “Elda è una scoperta continua”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Elda

Elda di Un passo dal cielo 6 sul suo personaggio: “E’ una continua scoperta”

Un passo dal cielo 6 verso il gran finale: giovedì 20 maggio andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi che, ancora una volta, ha riscosso un grande successo. Tra le new entry della sesta stagione di Un passo dal cielo 6 Anna Dalton nei panni di Elda, la fidanzata del commissario Vincenzo Nappi interpretato da Enrico Ianniello. Nel corso delle puntate il rapporto tra i due si è deteriorato fino alla rottura definitiva: Vincenzo ha capito di non essere innamorato di Elda ma di Carolina (Serena Iansiti). Anna Dalton ha parlato del suo personaggio in Un passo dal cielo 6 in un’intervista al RadiocorriereTv. Dice l’attrice:

“Elda è una scoperta continua. All’inizio è la fidanzata ufficiale del Commissario, vive la tranquillità familiare ed è molto brava con la piccola Mela. Dopo una partenza granitica, piano piano sono venute fuori le sfumature del suo carattere. E’ un personaggio positivo e allegro”.

Un passo dal cielo 6, Anna Dalton: “Ecco cosa mi ha colpito di Elda”

Nella puntata di ieri 13 maggio di Un passo dal cielo 6 Vincenzo ha ricontattato Elda per chiederle un favore ma ha ricevuto un bel no. Anna Dalton è vegetariana, Elda vegana. Anna Dalton svela cosa l’ha colpita del suo personaggio:

“Mi ha subito colpito il tono del personaggio, che si destreggia tra tante scene brillanti, che come attrice adoro fare. Leggendo le prime scene mi sono divertita e non è la prima volta che mi cimento in un ruolo da vegana con la mania dell’ambiente. Ce l’avrò scritto in faccia”.

Anna Dalton, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, ha recitato anche ne L’allieva.

Anna Dalton scrittrice: “Mi piacerebbe che i miei libri diventassero una serie per la tv”

Anna Dalton, Elda in Un passo dal cielo 6, è anche un’apprezzata scrittrice o, come ama definirsi “scrattrice” metà attrice e metà scrittrice. Dice l’attrice di Elda: “Mi piacerebbe se i miei libri diventassero una storia per la tv o il cinema”. L’appuntamento con l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1.