X


Un passo dal cielo 6, anticipazioni 13 maggio: trama settima puntata

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Liotti

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, settima puntata: spoiler del 13 maggio

Un passo dal cielo 6 si sta rivelando un grande successo di Raiuno: la sesta stagione della fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Giusy Buscemi e Serena Iansiti non ha deluso le aspettative. Cosa accadrà nella settima e penultima puntata di Un passo dal cielo 6 di giovedì 13 maggio? Vincenzo ha dei dubbi sulla morte di Emma ma vuole essere sicuro prima di parlarne con Francesco. Dafne e il padre si sono riconciliati: la ragazza ha scoperto che non è stato l’uomo ad abbandonarla ma è stata la mamma ad andarsene. Dafne subisce il fascino di Francesco: i due si scambiano un tenero bacio. Vincenzo ha scoperto che Carolina ha un figlio adolescente. Manuela è felice di lavorare con Vincenzo ma l’uomo, che teme per la sua incolumità, le fa fare solo lavori d’ufficio. Francesco invita Vincenzo a fidarsi di più di Manuela e delle sue capacità.

Un passo dal cielo 6, anticipazioni nuova puntata: il mistero del monastero

Le anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 6 annunciano diversi colpi di scena. Vincenzo (Enrico Ianniello ha svelato un retroscena) è preso da Carolina ma il ritorno del padre di suo figlio non lascia indifferente la donna. Antonio, l’ex fidanzato di Manuela, le chiede una seconda possibilità. Nella settima e penultima puntata di Un passo dal cielo 6 intitolata “Il sentiero delle ore”, vicino a un monastero arroccato su una montagna verrà ritrovato il cadavere di un ragazzo. Vincenzo e Francesco inizieranno a indagare su un convento di monaci, verranno a galla tanti segreti.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, penultima puntata: Francesco fa i conti con il passato

Le anticipazioni di Un passo dal cielo del 13 maggio rivelano ancora che Francesco si ritroverà a fare i conti con i fantasmi del suo passato. Vincenzo farà di tutto per aiutare Carolina a realizzare il suo grande sogno. L’appuntamento con la settima puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì 13 maggio in prima serata su Rai1.