X


Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello svela un retroscena: “Vulevo morì”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Enrico Ianniello Un Passo Dal Cielo

Un passo dal cielo 6 anticipazioni: l’attore del Commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) svela un retroscena

Mancano solo tre puntate alla conclusione di Un passo dal cielo 6 e cresce la curiosità dei telespettatori di Rai 1. La muova stagione di Un passo dal cielo è stata molto apprezzata in termini di ascolti, con una media di 5 milioni di telespettatori. Tra i personaggi più apprezzati c’è Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello che si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Qui Enrico Ianniello svela anche alcuni retroscena avvenuti durante le riprese. Proprio sulla sesta stagione l’attore racconta:

“Ero a bordo di un elisoccorso guidato da un signore che sembrava portasse un’ape. A un certo punto ci solleviamo di duemila metri e poi scendiamo in picchiata in un crepaccio. Vulevo morì”.

Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi) vita privata: “Mio figlio riempie la vita”

Se in Un passo dal cielo 6 il personaggio di Vincenzo Nappi combina guai con le donne lo stesso non può dirsi dell’attore. Infatti Enrico Ianniello ha una relazione stabile con Gabriella Roca, conosciuta proprio sul set della fiction. La coppia sta insieme da 10 anni e vive a Barcellona. L’attore ha scelto di vivere in Spagna soprattutto per stare vicino al suo primogenito, nato dal suo precedente matrimonio. Alla fine, come racconta, si è trovato bene e hanno deciso di restare lì. La coppia vive in un piccolo paese vicino Barcellona e conduce una vita tranquilla, a metà strada tra collina e mare. La coppia ha anche un figlio sul quale l’attore dice:

“Da cinque anni abbiamo il piccolo Lorenzo, ci riempie la vita”.

Enrico Ianniello, nuovi progetti dopo Un passo dal cielo 6 con Il Commissario Ricciardi 2

L’attore Enrico Ianniello da anni interpreta il Commissario Vincenzo Nappi in Un passo dal cielo, ma nell’ultimo anno è stato un altro volto di Rai1. Infatti l’attore ha interpretato il dottor Bruno Modo ne Il Commissario Ricciardi, accanto a Lino Guanciale. Si tratta di un medico antifascista che si occupa delle autopsie. Tra poco si aprirà il set de Il Commissario Ricciardi 2 e l’attore ci sarà. A tal proposito Enrico Ianniello dice:

“Credo che il mio personaggio continuerà a essere amato proprio per il suo essere libero e schietto. Anche se questo lo mette nei guai”.