X


Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti ammette: “Sono stato fortunato”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Daniele Liotti Un Passo Dal Cielo 6

Daniele Liotti ringrazia per gli ascolti Un passo dal cielo 6 e confessa: “Sono stato fortunato”

Si è concluso Un passo dal cielo 6, con grande dispiacere dei telespettatori di Rai 1 che hanno apprezzato moltissimo la fiction. Infatti gli ascolti ultima puntata Un passo dal cielo 6 sono stati altissimi, con più di 5 milioni di telespettatori. In realtà tutti gli ascolti Un passo dal cielo 6, di tutte le puntate, sono andati molto bene. A conclusione di questa stagione, e in attesa di Un passo dal cielo 7, il protagonista ha fatto un video. Dopo aver premesso di non essere molto social, perchè timido e riservato, Daniele Liotti ha parlato a lungo su Instagram. Qui ha ringraziato tutti, in particolare la squadra di Un passo dal cielo, sulla quale ha ammesso:

“Sono stato fortunato”.

Un passo dal cielo 7 si farà? Daniele Liotti: “Fiction difficile, complicata, faticosa”

Visti gli ottimi ascolti Un passo dal cielo 6 la probabilità di una prossima stagione è piuttosto alta. Manca ancora la conferma ufficiale per Un passo dal cielo 7 ma il finale ha fatto ben sperare. Infatti, pur avendo trovato un colpevole alla morte di Emma, molti altri punti sono rimasti aperti. Tra cui il legame tra Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, e Manuela, interpretata da Giusy Buscemi. Per adesso però i protagonisti si prendono un po’ di pausa. Infatti Daniele Liotti ha ammesso:

“Un passo dal cielo è una fiction difficile, complicata, faticosa”.

Daniele Liotti ringrazia il pubblico di Un passo dal cielo 6: “Piccolo grande successo”

Solitamente Daniele Liotti non pubblica molto sui social, sui quali è approdato da poco. “Oggi voglio fare un’eccezione” ha però esordito l’attore con un video su Instagram. A conclusione di Un passo dal cielo 6, dopo aver ringraziato tutti, l’attore si è rivolto al pubblico:

“Il grazie più grande va a voi”.

Infine l’attore ha definito questa stagione “un piccolo grande successo”, visto che ad ogni puntata gli ascolti sono cresciuti sempre di più.