X


Un passo dal cielo 6, riassunto ultima puntata: anticipazioni 7 stagione

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ultima Puntata Un Passo Dal Cielo 6

Un passo dal cielo 6 ultima puntata: streaming, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

E’ in onda proprio in queste ore l’ultima puntata Un passo dal cielo 6, che giunge alle sue battute finali. Tra colpi di scena e risvolti inaspettati il finale Un passo dal cielo 6 lascia i telespettatori increduli. Intanto molti si chiedono già se Un passo dal cielo 7 si farà o se le avventure di Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, terminano qua. Prima di leggere cosa succederà vediamo dove recuperare le puntate Un passo dal cielo 6, per chi le avesse perse. Dunque su Raiplay Un passo dal cielo 6 è disponibile con tutti gli episodi. Inoltre lo streaming Un passo dal cielo 6 è disponibile, sempre su Raiplay, sin dalla messa in onda della puntata. Per chi invece preferisse sabato 22 maggio, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Un passo dal cielo 6, alle 21:20.

Un passo dal cielo 6 finale, riassunto ultima puntata: Lacrime nella pioggia

Nell’ultima puntata Un passo dal cielo 6, dal titolo Lacrime nella pioggia, un dolore lacera Francesco. Infatti in Un passo dal cielo 6 sembra che sia stata proprio Dafne ad uccidere Emma. Il dubbio attanaglia Francesco dopo che scopre che Dafne non è la vera madre di Lara. Intanto il Commissario Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello che fa una rivelazione sul suo personaggio, non può più nascondere i suoi sentimenti per Carolina. La donna però rivela la verità: anni fa aveva dimenticato il figlio in macchina. Il marito non glielo perdona e gli proibisce di riavere rapporti con lui.

Un passo dal cielo 7 si farà? Cos’è successo nell’ultima puntata della sesta stagione

Nell’ultima puntata Un passo dal cielo 6 si scoprono sempre più cose di Dafne e Lara. La piccola è figlia di un uomo che ha ucciso la moglie e voleva fare del male anche alla bambina. Dafne che aveva assistito alla scena, perché inizialmente chiamata dall’uomo per una finta rapina, aveva deciso di portare con sé la bimba. Alla fine si scopre che ad uccidere Emma è stato Ormond. Il finale Un passo dal cielo 6 lascia possibili spunti per una nuova sceneggiatura. Infatti Manuela chiede il trasferimento, ma si intuisce una difficoltà ad allontanarsi da Francesco. Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale di Un passo dal cielo 7 gli ottimi ascolti fanno ben sperare per una prossima stagione.