X


Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi anticipa: “Manuela ha un solo desiderio”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Giusy Buscemi

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi: “Manuela ha un solo desiderio”

L’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 andrà in onda giovedì 20 maggio in prima serata su Rai1 e si vedrà il finale di stagione, scoprendo cosa succederà ai vari protagonisti, da Francesco Neri (Daniele Liotti) al commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) passando per Manuela Nappi. Quest’ultima ha il volto di Giusy Buscemi e l’attrice in un’intervista a GQ ha spiegato qualcosa in più sul suo personaggio: “Manuela ha tanti dubbi e paure, ma anche un desiderio grandissimo, che è quello di diventare poliziotta” e poi inoltre ha fornito delle anticipazioni su Un passo dal cielo 6:

“Così, almeno pensa, all’inizio, perché poi si scoprirà che il suo desiderio è quello di essere davvero indipendente. Capisce che da sola ce la può fare, che vale qualcosa. Ed a ciò arriva anche attraverso l’amicizia, le altre relazioni che instaura.”

Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi confessa: “La paura l’ho provata”

C’è molta attesa per l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6, la fiction infatti sta ottenendo degli ottimi ascolti e per questo recentemente Giusy Buscemi ha ringraziato tutti coloro che la seguono su Instagram. Durante l’intervista, invece, la giovane attrice si è sbilanciata sulla sua vita privata, come in molti sanno è sposata con il regista Jan Michelini e la coppia ha due figli Caterina e Pietro. E su come ha vissuto il periodo di pandemia e di lockdown con due figli piccoli ha confessato:

“La paura l’ho provata sia come ragazza che come genitore. Era la sensazione di non poter assicurare niente ai propri figli. Per fortuna, loro sono ancora piccoli e siamo riusciti a filtrare un po’ la realtà.”

Un passo dal cielo, Giusy Buscemi: “Per le donne c’è ancora un bivio tra vita privata e carriera”

In attesa di vedere l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 giovedì prossimo, Giusy Buscemi ha concluso l’intervista dicendo la sua sul ruolo della donna nella società. Lei infatti a 24 anni ha lasciato i set per dedicarsi alla famiglia ed adesso è ritornata a lavorare: “C’è ancora molto da fare. Soprattutto resiste questa cosa del bivio tra vita privata e carriera. È un tipo di pressione sociale ancora molto forte e tante fanno fatica a realizzarsi totalmente o anche solo a provarci.”