X


Un passo dal cielo boom di ascolti, Giusy Buscemi: “Grazie a tutti”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Giusy Buscemi

Un passo dal cielo 6 record di ascolti, supera il 23.2% di share. Giusy Buscemi: “Grazie a tutti”

La puntata andata in onda ieri, 14 maggio, di Un passo dal cielo 6 ha ottenuto degli ottimi ascolti. Nel dettaglio ha totalizzato il 23.2% di share venendo vista da più di 5 milioni di spettatori. E per questo straordinario risultato Giusy Buscemi, attrice che nella fiction di Rai1 interpreta Manuela Nappi, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno seguito le vicende del suo personaggio e degli altri, Francesco Neri (Daniele Liotti) Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e gli altri. Attraverso il suo profilo Instagram in cui ha postato una sua foto tratta da Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi ha commentato:

“Grazie a tutti.”

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi (Manuela) commenta il boom di ascolti: “Top”

Un passo dal cielo 6 continua dunque ha raccogliere consensi, la settima puntata andata in onda ieri in prima serata ha come suddetto ottenuto degli ottimi ascolti. Ed in attesa di scoprirà come finirà la serie giovedì prossimo con l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi, attrice di Manuela, oltre a ringraziare i telespettatori, sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha anche postato nel dettaglio lo share ed i spettatori della fiction commentando il tutto con un “Top”. Daniele Liotti, protagonista nei panni dell’ex guardia forestale Francesco Neri, non ha invece rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello commenta gli ottimi ascolti: “Veramente felice”

Anche Enrico Ianniello attualmente in Spagna dove lavora in teatro, il commissario Vincenzo Nappi in Un passo dal cielo 6, ha voluto commentare gli ottimi ascolti su Instagram: “Ieri la penultima puntata ha fatto un ottimo risultato d’ascolto! Sono veramente felice che le storie di questo gruppetto di amici entrino in casa a tenere compagnia a tante persone. PIÙ DI CINQUE MILIONI! A giovedì per l’ultima puntata!”