X


Un passo dal cielo 6, Isabella svela: “Una malattia mi ha reso un’attrice”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Jenny De Nucci A un passo dal cielo

Un passo dal cielo 6, Jenny De Nucci (Isabella) rivela: “Una malattia mi ha trasformata in un’attrice”

Jenny De Nucci giovanissima ha già collezionato varie esperienze come attrice con piccoli grandi ruoli in fiction di successo come Don Matteo e nel reality Il Collegio. Adesso la ventenne attrice impersona Isabella Ferrante in Un passo dal cielo 6 e, in un’intervista a TvMia, ha rivelato che il suo sogno era un altro ma a causa di una malattia ha iniziato a studiare recitazioni appassionandosene. Nel dettaglio Jenny De Nucci ha rivelato:

“Sognavo di diventare una ballerina. Poi una tonsillite mi ha obbligato a cambiare tutto. Il mio fisico era così debilitato che non riuscivo più a sopportare gli allenamenti e allora mi sono iscritta ad un corso di recitazione.”

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, l’attrice di Isabella: “Come lei anche io amo cavalcare”

A causa di una tonsillite Jenny De Nucci ha dovuto lasciare la danza, per non restare con le mani in mano si è iscritta ad un corso di recitazione e da lì ha capito di voler fare l’attrice. Oggi da il volto ad Isabella in Un passo dal cielo 6, e proprio sul suo personaggio ha ammesso:

“Isabella va spesso a cavallo ed anche io so cavalcare sin da bambina. Non è andato sempre tutto bene, durante una scena ho fatto girare il mio cavallo troppo bruscamente e sono caduta, ma è stato bello.”

Un passo dal cielo, Jenny De Nucci (Isabella): “È bellissimo camminare in mezzo alla natura”

Questa sera, giovedì 6 maggio, in prima serata su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Un passo dal cielo 6. E di recente Daniele Liotti ha rotto il silenzio sulla 7^ stagione. L’attrice di Isabella, Jenny De Nucci, invece, ha concluso l’intervista rivelando: “Ho scoperto che è bello vivere in montagna. Camminare in mezzo alla natura è bellissimo.”