X


Un passo dal cielo 6, l’attore di Huber sulla 7^ stagione: “Mi piacerebbe”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Gianmarco Pozzoli

Un passo dal cielo 7 si farà? L’attore di Huber (Gianmarco Pozzoli) ammette: “Mi piacerebbe”

Tra poche ore va in onda l’ultima puntata Un passo dal cielo 6 e nei telespettatori di Rai 1 c’è grande attesa per il finale. Gli occhi però sono puntati sul futuro. In molti si chiedono infatti se ci sarà Un passo dal cielo 7, visti gli ottimi ascolti ottenuti con la sesta stagione. I presupposti per la realizzazione di Un passo dal cielo 7 sembrano esserci tutti. Spunti per una futura sceneggiatura ci sono. Inoltre gli attori di Un passo dal cielo 6 sembrano ben predisposti per un ulteriore seguito. A tal proposito si è espresso anche l’attore di Huber, ovvero Gianmarco Pozzoli, sulle pagine di Tele Più. Dunque il personaggio di Huber Un passo dal cielo 6 ha detto:

“Non ho ancora notizie su una settima stagione. Però mi piacerebbe. Per me è come una famiglia”.

Un passo dal cielo 6, Gianmarco Pozzoli svela: “La balbuzie di Huber è la mia”

Il personaggio di Huber di Un passo dal cielo 6 è uno dei ruoli storici della serie di Rai 1. Questo ruolo è molto amato dal pubblico, per la sua goffaggine e semplicità. Inoltre si tratta del braccio destro del Commissario Vincenzo Nappi, al quale ne combina di tutti i colori. L’attore che lo interpreta è Gianmarco Pozzoli che ha svelato alcune curiosità sul suo personaggio. Ad esempio, come i telespettatori sapranno, Huber nella fiction è balbuziente. A tal proposito l’attore dice:

“A Huber ho regalato la mia balbuzie, che non era stata prevista dagli sceneggiatori. Quella di Huber è la mia, anche se la sua l’abbiamo un po’ esasperata per renderlo più divertente”.

Un passo dal cielo 6, l’attore di Huber confessa: “E’ la comfort-zone del mio lavoro”

Mentre circolano le prime voci su Un passo dal cielo 7 gli attori cominciano a sbilanciarsi sul proprio futuro. Ad esempio l’attore di Huber si dice disponibile e su Un passo dal cielo 6 aggiunge:

“E’ la comfort-zone del mio lavoro”.

Intanto QUI le anticipazioni della puntata di stasera, alle 21:30 su Rai 1.