X


Un passo dal cielo 6, ultima puntata 20 maggio: come finirà la serie

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Liotti e Ianniello

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, ultima puntata: trama del 20 maggio

Un passo dal cielo 6 si avvia alla conclusione: stasera va in onda la penultima puntata e giovedì 20 maggio l’ultima puntata della fiction con Daniele Liotti. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 annunciano tanti colpi di scena. Dafne, che prova qualcosa per Francesco, ha tentato di nuovo di baciarlo ma lui l’ha allontanata dolcemente: non riesce a lasciarsi andare, il ricordo di Emma è ancora troppo vivo dentro di lui. Manuela, distratta dal ritorno dell’ex fidanzato Antonio, ha commesso un errore sul lavoro. Francesco ha salvato la neo poliziotta da Antonio che stava per aggredirla. Vincenzo è geloso della complicità tra Carolina e il suo ex fidanzato, il figlio della coppia continua a mettere i bastoni tra le ruote al Commissario. Vincenzo non si arrende: vuole realizzare il sogno di Carolina ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di Elda che non la prende affatto bene.

Un passo dal cielo 6, ultima puntata: Francesco si sente tradito da Vincenzo e Manuela

Nella puntata di stasera 13 maggio di Un passo dal cielo 6 Vincenzo e Francesco hanno indagato sulla morte di un ragazzo il cui cadavere è stato rinvenuto presso un monastero. Entrando nel convento dei monaci, i due amici hanno scoperto tanti segreti inquietanti. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 intitolata “Lacrime nella pioggia” rivelano che Francesco, interpretato da Daniele Liotti, verrà a conoscenza di un segreto riguardante la morte di Emma. E’ stato un omicidio? Neri si sente tradito da Manuela e da Vincenzo.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, ultima puntata: un nuovo inizio per Francesco

Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 Francesco deciderà di fidarsi di Vincenzo e Manuela o vendicherà la morte di Emma? Ciò che è certo è che per Francesco Neri ci sarà un nuovo inizio. L’appuntamento con l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì 20 maggio in prima serata su Rai1.