X


Un passo dal cielo, Enrico Ianniello svela: “Nappi e Carolina? Complicato”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Carolina Vincenzo

Un passo dal cielo 6 ultima puntata, Enrico Ianniello ammette: “Vicende di Vincenzo Nappi complicate”

Va in onda tra poco l’ultima puntata Un passo dal cielo 6 e tanti sono i punti interrogativi che attendono risposte nel finale. Tra queste il rapporto tra Vincenzo e Carolina, interpretati da Enrico Ianniello e Serena Iansiti, che hanno un rapporto altalenante. Molti sperano di vederli insieme in Un passo dal cielo 6 ma al momento il loro futuro è incerto. Intanto proprio l’attore che interpreta il Commissario Vincenzo Nappi si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui sul suo personaggio l’attore dice:

“Mi somiglia molto anche se per fortuna non condivido le sue vicende amorose sempre così complicate”.

Un passo dal cielo 6, l’attore di Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) sul suo personaggio: “Piace alle donne”

In Un passo dal cielo 6 il personaggio del Commissario Vincenzo Nappi si trova ancora una volta alle prese con un amore difficile. Non è la prima volta che accade perché l’attore Enrico Ianniello è uno degli storici di questa serie. Puntualmente Vincenzo ha una storia d’amore tutt’altro che serena. Al suo fianco sempre l’immancabile Huber, che parla della 7 stagione Un passo dal cielo, braccio destro del Commissario. Sul suo personaggio Enrico Ianniello dice:

“Penso di essere simpatico ma non bello. Eppure pare che il vicequestore piaccia alle donne. Sicuramente lo aiuta il carattere empatico e il saper comprendere le difficoltà degli altri”.

Enrico Ianniello (Vincenzo Un passo dal cielo 6) sul suo ruolo: “E’ diventato uomo”

Dalla prima stagione Un passo dal cielo ad oggi il Commissario Vincenzo Nappi di strada ne ha fatta. Tra amori, amicizie, sorelle, figlie acquisite e lavoro Vincenzo non si è fatto mancare proprio niente. Le cose per lui non sono state sempre facili ed anche in Un passo dal cielo 6 non sono mancati i problemi. Ma certo Nappi ha subìto un’evoluzione. Infatti Enrico Ianniello sul suo personaggio dice:

“Vincenzo è diventato un uomo. Non solo perché è cresciuto anagraficamente ma anche perché è diventato padre. Ma sul fronte sentimentale anche questa volta ho creato un po’ di confusione”.