X


Un passo dal cielo 6 sesta puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Dafne e Francesco

Un passo dal cielo 6 sesta puntata: streaming, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

Ultime puntate per Un passo dal cielo 6, di cui mancano gli ultimi due appuntamenti. Ieri sera è andata in onda la sesta puntata Un passo dal cielo 6 e, ancora una volta, i colpi di scena non sono mancati. In particolare molte novità riguardano Un passo dal cielo 6 Emma, con diverse novità nelle indagini. Prima di leggere cos’è successo ieri sera vediamo come recuperare le puntate Un passo dal cielo 6, per chi le avesse perse. Dunque per chi volesse su Raiplay Un passo dal cielo 6 è disponibile con tutti gli episodi. Per chi invece preferisse sabato 8 maggio, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Un passo dal cielo 6, alle 21:20.

Un passo dal cielo 6 sesta puntata, Il confine: riassunto

Nel primo episodio della sesta puntata Un passo dal cielo 6, dal titolo Il confine (prima parte), tutto ruota attorno a Federica. Si tratta di una giovane ragazza cieca, molto bella. Suo padre viene ritrovato morto e partono le indagini. In Un passo dal cielo 6 il Commissario Vincenzo Nappi, insieme a Francesco Neri, sospetta del fidanzato della ragazza. Tuttavia le indagini si svolgono in un paese di confine con l’Austria, molto tormentato da guerre tra famiglie. Alla fine si scopre che ad uccidere l’uomo è stato il cognato, per gelosia e interessi.

Un passo dal cielo 6, cos’è successo nella sesta puntata: riassunto Il confine

Nel secondo episodio della sesta puntata Un passo dal cielo 6, dal titolo Il confine (seconda parte), torna l’ex fidanzato di Manuela. Si tratta del magistrato possessivo e manesco che la ragazza aveva lasciato sull’altare nella prima puntata. L’uomo in Un passo dal cielo 6 sembra tornato con le migliori intenzioni e chiede a Manuela una nuova possibilità. La ragazza, decisamente distratta, commette un errore sul lavoro. A fine puntata lei gli nega di tornare insieme, l’uomo l’aggredisce ma Francesco la salva. Intanto Vincenzo è geloso della ritrovata intesa di Carolina e l’ex fidanzato ma cerca di non intromettersi. Infine Francesco Neri si avvicina a Dafne durante il suo compleanno. Lei prova a baciarlo ma lui non riesce a lasciarsi andare. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la settima puntata Un passo dal cielo 6 (QUI le anticipazioni).