X


Un passo dal cielo 7, presa una decisione: Daniele Liotti pronto a tornare?

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto un passo dal cielo 6 Daniele Liotti

Un passo dal cielo 7, la fiction con Daniele Liotti confermata per un’altra stagione

Non finisce qui l’avventura di Un passo dal cielo, una delle fiction Rai più apprezzate degli ultimi anni. La conferma arriva direttamente dai vertici di Lux Vide. Solo una settimana fa i fan hanno salutato la fiction, chiedendosi se ci fosse stata la possibilità di rivedere i protagonisti come Neri, interpretato dal bravo Daniele Liotti. Oggi sappiamo con certezza che Un passo dal cielo è stato confermato almeno per un’altra serie, i milioni di telespettatori che hanno seguito con attenzione le vicende della fiction in questi anni dunque possono tirare un bel sospiro di sollievo.

Ci è stata appena riconfermata dalla Rai la settima stagione

ha dichiarato Luca Bernabei (che di Lux Vide è amministratore delegato) nel corso di un’intervista a Il sole 24 ore. I grandi risultati in termini di auditel dunque hanno premiato la fiction che è pronta a tornare.

Un passo dal cielo 7, ecco quando rivedremo le avventure di Daniele Liotti

Sono passati solo pochi giorni da quando Un passo dal cielo ha posto la parola fine alla sesta stagione, che ha raccolto risultati molto positivi stando ai dati auditel. Per rivedere in azione però Daniele Liotti e il suo Francesco Neri l’attesa sarà piuttosto lunga. Sicuramente la fiction non approderà sui canali Rai nel 2022, anno in cui Lux Vide lancerà la nuova stagione di Don Matteo, la tredicesima. E’ invece verosimile una programmazione di Un passo dal cielo 7 nel corso del 2023, magari già nei primi mesi.

Un passo dal cielo, Daniele Liotti ringrazia i fan: “Grazie a tutti”

Daniele Liotti, che nei giorni scorsi è intervenuto in una diretta Instagram, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno seguito la fiction di Rai1 Un passo dal cielo. La notizia del ritorno della serie è sicuramente una news molto gradita per i fan che adesso potranno iniziare a fantasticare su quello che accadrà nella nuova stagione.