X


Daniele Liotti, boom in rete. De Andreis: “Elogi per Un passo dal cielo”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Daniele Liotti

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti e il boom sui social. Giancarlo De Andreis: “Tanti apprezzamenti”

Sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti la sesta stagione di Un passo dal cielo, con Daniele Liotti ancora protagonista nei panni di Francesco Neri. Un successo, quello di Un passo dal cielo 6-I guardiani (è questo il titolo completo) che si riflette anche sui social, dove ogni giovedì sera gli utenti esprimono elogi e apprezzamenti nei confronti di Daniele Liotti ma anche di altri attori come Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Pilar Fogliati. E di tale successo ha parlato il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua rubrica dal titolo ‘La TV vista da internet’, in un trafiletto chiamato “Un passo dal cuore”.

Daniele Liotti e il successo di Un passo dal cielo 6-I guardiani. De Andreis: “Fiction che non tramonta mai”

“Ascolti eccellenti e tanti apprezzamenti sul web” ha scritto Giancarlo De Andreis parlando, appunto, di Daniele Liotti e della fiction Un passo dal cielo in generale. Sempre nel trafiletto in questione il giornalista ha asserito anche:

Passano le stagioni ma alcune fiction sembrano non tramontare mai nei gusti del pubblico: è come se ogni volta si ritrovassero in televisione degli amici di famiglia e ci si appassionasse alle loro storie, partecipando alle loro gioie e ai loro dolori come se fossero persone vere, facenti parte della nostra vita.

“Questa è la grande magia della finzione scenica” ha aggiunto subito dopo.

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti e il successo in ascolti e sui social. “Ecco qual è il segreto” svela De Andreis

“Ecco qual è il segreto di questa fiction che alla sua sesta stagione ritrova il suo pubblico pronto a tributargli il successo” ha concluso Giancarlo De Andreis parlando di Un passo dal cielo e Daniele Liotti (QUI la trama della puntata in onda stasera).