X


Un passo dal cielo, Aurora Ruffino svela: “Daniele Liotti? E’ un cavaliere”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Daniele Liotti Aurora Ruffino

Un passo dal cielo 6 Francesco e Dafne, rivelazione di Aurora Ruffino su Daniele Liotti: “E’ un cavaliere”

Da quando è iniziata Un passo dal cielo 6 il nuovo legame tra Francesco e Dafne sta facendo sognare milioni di telespettatori di Rai 1. In molti sperano che in Un passo dal cielo 6 Dafne e Francesco possano diventare una coppia e formare una famiglia insieme alla piccola Lara. Tuttavia al momento tra Dafne e Francesco c’è stato solo un bacio, ma lui sembra avere il cuore ancora occupato da Emma. Intanto Aurora Ruffino, che interpreta Dafne, si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui su Daniele Liotti dice:

“Per me è un cavaliere, dolce, gentile, tenero”.

Un passo dal cielo 6, Aurora Ruffino chiarisce: “Bacio tra Dafne e Francesco? Nessun coinvolgimento”

Come spesso capita i telespettatori quando vedono un bacio in un film o in una serie si lasciano coinvolgere emotivamente. Così la curiosità intorno al bacio tra Francesco e Dafne è tanta. Tanto che Aurora Ruffino si trova a dover chiarire quanto quello con Daniele Liotti sia stato un bacio puramente di scena. Infatti dopo il bacio della scorsa puntata di Un passo dal cielo 6 l’attrice dice:

“Per me è come baciare la mia mano. Non c’è alcun coinvolgimento emotivo”.

Per sapere come evolverà invece il rapporto tra Dafne e Francesco non resta che guardare stasera Un passo dal cielo 6 (QUI le anticipazioni).

Aurora Ruffino svela le similitudini con Dafne di Un passo dal cielo: “Necessità del silenzio”

Nella serie Un passo dal cielo 6 il personaggio di Dafne è molto solitario e diffidente. L’attrice Aurora Ruffino, invece, confessa di essere sfuggita per anni dalla solitudine. Non perché non le piacesse, ma per scappare da se stessa. Poi però le cose sono cambiate, come racconta:

“Ad un certo punto ho sentito la necessità di rinchiudermi nel silenzio”.

La Ruffino aggiunge di averlo fatto per affrontare i suoi dolori e riuscire a superarli. Poi aggiunge che le ferite si sono rimarginate, anche se restano le cicatrici.