X


Un passo dal cielo, Christoph svela retroscena set: “Trovato difficoltà”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Christoph di Un passo dal cielo

Un passo dal cielo 6 ultima puntata, Carlo Cecchi (Christoph) svela: “Ho trovato qualche difficoltà”

Sta andando in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 e si scoprirà cosa succederà ai vari personaggi. E tra i protagonisti della fiction di Rai1 c’è anche Carlo Cecchi, attore dalla lunghissima carriera alle spalle che adesso è Christoph in Un passo dal cielo 6. Il personaggio è un ex scalatore ed esploratore che nel corso delle puntate si è scoperto essere il padre segreto di Dafne (Aurora Ruffino). L’attore, in un’intervista a TvMia, non ha fornito spoiler o anticipazioni sulla fiction ma ha rivelato un retroscena del set ammettendo che non tutto è stato facile all’inizio:

“Ho trovato qualche difficoltà, è difficile tenere il filo del personaggio quando le riprese avvengono a distanza di qualche giorno l’una dall’altra. Poi è filato tutto liscio.”

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, l’attore di Christoph: “Tormentato dal mal di testa”

Carlo Cecchi ha continuato l’intervista ammettendo che all’inizio ha avuto problemi nel ricordarsi il suo personaggio mentre successivamente i suoi problemi sono stati dovuti all’altitudine. “Recitare in montagna, ad alta quota con quel clima rigido è stato molto faticoso per me” ha ammesso l’attore di Christoph di Un passo dal cielo 6 e poi ha aggiunto:

“Non avevo mai lavorato per così tanto tempo in montagna, ad alta quota. Sono stato tormentato dal mal di testa.”

Anche Daniele Liotti, protagonista della fiction nei panni di Francesco Neri ha ammesso che Un passo dal cielo 6 è stato difficile da girare.

Un passo dal cielo 6, Carlo Cecchi sui prossimi progetti: “Vorrei riprendere il teatro”

In attesa di capire come finirà l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6, l’attore Carlo Cecchi (Christoph) ha rivelato quali sono i suoi progetti dopo la fiction: “Vorrei riprendere il teatro che è sempre stato il mio immenso amore.”