X


Daniele Liotti su Un passo dal cielo: “Fiction più difficile da girare”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Daniele Liotti 20 maggio

Daniele Liotti ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: “Un passo dal cielo è la fiction più difficile da girare”

E’ stato ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno in onda oggi, giovedì 20 maggio 2021, Daniele Liotti, protagonista di Un passo dal cielo, la cui sesta stagione termina proprio stasera con l’ultimo imperdibile episodio. E tra un ignoto e l’altro, Daniele Liotti nel seguitissimo programma dell’access prime time di Rai1 ha parlato delle riprese di Un passo dal cielo, spiegando:

Credo di non esagerare dicendo che è la fiction più difficile, o comunque una delle più difficili da girare.

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: “Ecco perchè le riprese sono difficili”

“Girare in quei posti meravigliosi è davvero molto faticoso” ha dichiarato subito dopo Daniele Liotti a Soliti Ignoti, continuando:

Levatacce la mattina presto, posti molto difficili da raggiungere nei quali dobbiamo arrivare non solo io o il regista, ma tutta la troupe con i camion e le attrezzature…

“Girare in quei posti è complicato” ha poi ribadito, mentre il padrone di casa Amadeus gli ha risposto con una battuta dicendogli: “Ormai sei di casa lì”. E lui ha confermato asserendo: “Si, ormai sono proprio di casa”.

Daniele Liotti prima dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani: “Ho imparato ad amare la montagna”

“Grazie a questa fiction ho imparato ad amare davvero la montagna” ha rivelato infine Daniele Liotti a Soliti Ignoti, mentre Amadeus, in diversi momenti della trasmissione, ha invitato i telespettatori a rimanere su Rai1 per seguire, appunto, l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6. E su Daniele Liotti nei giorni scorsi ha rotto il silenzio un’altra attrice di Un passo dal cielo…