X


Un passo dal cielo, Dafne sulla sua vita privata: “Non sento l’esigenza di…”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Aurora Ruffino

Aurora Ruffino di Un passo dal cielo 6: “Non sento l’esigenza di condividere le mie cose”

Stasera va in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6, la fiction con Daniele Liotti, Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello che, anche stavolta, ha riscosso un grande successo. Merito anche della misteriosa Dafne interpretata da Aurora Ruffino. Dafne conosceva Emma, la moglie di Francesco Neri. E’ stata lei ad ucciderla? Francesco inizia a sospettare di lei. Stasera la verità verrà a galla. Una cosa è certa: tutte le donne d’Italia hanno invidiato Aurora Ruffino per aver baciato Daniele Liotti. L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha definito Liotti un cavaliere, un vero gentiluomo. Dafne in Un passo dal cielo ha tanti segreti. E Aurora Ruffino? “Ci sono cose che mi tengo dentro perché riguardano me stessa e non sento l’esigenza di condividerle”.

Un passo dal cielo 6, Aurora Ruffino (Dafne): “Sono una donna molto indipendente”

Aurora Ruffino, Dafne in Un passo dal cielo 6, si sente appagata sia nella vita professionale che in quella privata. Racconta che il fidanzato l’ha conquistata con l’ironia, l’attraggono le persone solari, non quelle ombrose. Ma l’attrice di Un passo dal cielo 6 ritiene irrinunciabile un altro valore: l’indipendenza. Dice a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono molto indipendente. Faccio sempre affidamento sulle mie forze e non mi piace scaricare sugli altri i miei problemi. Credo nell’indipendenza, è un valore che tutti dovrebbero trasmettere ai propri figli”.

E a proposito di figli Aurora Ruffino sarà la protagonista di “Noi”, la versione italiana di “This is us”.

Aurora Ruffino protagonista della serie Noi dopo Un passo dal cielo 6

Aurora Ruffino è felice di interpretare di nuovo il ruolo di una mamma in Noi accanto a Lino Guanciale: “E’ una serie che amo tantissimo”. Intanto l’appuntamento è a tra poco su Rai1 con l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6 (Giusy Buscemi ha fatto una confessione sul suo personaggio).