X


Un passo dal cielo ultima puntata: l’attore di Enrico svela un retroscena

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Enrico

Luca Chikovani (Enrico) di Un passo dal cielo: “Al provino non volevano farmi entrare”

Un passo dal cielo 6, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con Daniele Liotti e Giusy Buscemi, giunge al termine: tra pochi minuti andrà in onda l’ultima puntata. Tutti i nodi verranno al pettine e si scoprirà chi ha ucciso Emma, la moglie di Francesco Neri. Uno dei protagonisti di Un passo dal cielo 6 è Luca Chikovani che interpreta Enrico, il fidanzato di Isabella. Enrico è un ragazzo timido che ha un problema di salute molto serio. Studia e suona, l’arrivo di Isabella nella sua vita gli fa ritrovare la voglia di vivere. L’attore di Enrico è nato artisticamente come cantante caricando dei video su Youtube quando aveva solo 14 anni. Per il cinema ha recitato in “Lazzaro felice”. Dopo il lockdown è arrivato il provino di Un passo dal cielo a proposito del quale svela un retroscena: “Non volevano farmi entrare perché il termometro per la febbre misurava sempre temperature diverse. Poi fortunatamente si sono resi conto che il termometro non funzionava”.

Un passo dal cielo 6, l’attore di Enrico svela: “Vengo dalla Georgia, dal Caucaso”

L’attore di Enrico ha cantato una canzone con la chitarra al provino per Un passo dal cielo 6. Al regista è piaciuto ed è stato preso. Girare sulle Dolomiti venete è stato un vero privilegio per Luca Chikovani:

“Sono un ragazzo di montagna. Vengo dalla Georgia, dal Caucaso. Sin da piccolo andavo per ore nel bosco, parlavo con gli animali. Conoscevo quei luoghi a memoria. Girare lì è stato un po’ come tornare alle origini”.

Enrico di Un passo dal cielo confessa: “La popolarità non m’interessa”

Nella vita di Enrico di Un passo dal cielo 6 la musica occupa un ruolo di primo piano, lo fa volare con la fantasia. Per quanto riguarda la popolarità, invece, dice: “Non è una cosa che guardo, non ci faccio caso e non m’interessa”. E ora appuntamento da non perdere con l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6.