X


Un posto al sole, anticipazioni 17-21 maggio: un duro faccia a faccia

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Ferri

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: spoiler nuove puntate

Un posto al sole diventa sempre più avvincente: il mistero sull’identità di Pietro Abbate sta tenendo i telespettatori di Rai3 con il fiato sospeso. Cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole dal 17 al 21 maggio? Ci sarà la resa dei conti tra Roberto Ferri e Pietro Abbate? Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che, dopo lo scampato pericolo per Angela e Bianca, Franco riceverà nuove pesanti minacce dallo scagnozzo di Pietro Abbate. Giancarlo continua a corteggiare Silvia, le sue attenzioni sembrano essere gradite dalla donna. Raffaele si rende conto di aver ferito Renato e cerca di recuperare. Intanto Michele si prepara per un nuovo corso di giornalismo online. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Franco avrà un duro faccia a faccia con Pietro Abbate. Roberto continua a indagare sull’uomo e sul suo passato.

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 maggio: la delusione di Michele

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Michele riceverà un’altra delusione. Silvia inizia a dedicarsi a una sua vecchia passione per non pensare ai problemi con Michele. Roberto capisce che Pietro Abbate (Simon Grechi ha fatto una rivelazione sul suo personaggio) non si fermerà fino a quando non l’avrà distrutto. Abbate contatta un nemico di Ferri. Filippo prova a far si che il padre trovi un accordo per la vendita dei terreni. Samuel vuole conquistare Speranza, Vittorio cerca di stare lontano dalla ragazza.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: un sofferto accordo

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Ferri, pur avendo raggiunto un accordo con Pietro Abbate, non si fida di lui. Niko prende una decisione sul suo futuro. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.