X


Un posto al sole, Simon Grechi: “Pietro Abbate ha un mostro dentro di sé”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Pietro Abbate

Pietro Abbate di Un posto al sole: “E’ come se avesse un mostro dentro che minaccia anche i suoi piani”

Un posto al sole si tinge di giallo: l’arrivo del misterioso Pietro Abbate nella vita di Roberto Ferri sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Rai3. Chi è Pietro Abbate? Una cosa è certa: è arrivato a Napoli per vendicarsi di Ferri. Perché? Simon Grechi che interpreta Pietro Abbate, in un’intervista al settimanale Telepiù, ha svelato qualcosa di più sul suo personaggio:

“Ha subito dei torti, ha avuto una vita difficile, è cresciuto con un rancore verso Ferri che gli ha dato la benzina per arrivare dove è arrivato. E’ come se avesse un mostro dentro che minaccia anche i suoi stessi piani. Non dico altro”.

Come cattivo Simon Grechi si darebbe un bel 7. Si è ispirato a Christian Bale nei panni di Patrick Bateman nel film American Psycho che ha visto sette o otto volte.

Un posto al sole, Simon Grechi sull’attore di Ferri: “Averlo conosciuto è stata una vera fortuna”

La domanda che tutti i telespettatori di Un posto al sole si pongono è chi è davvero Pietro Abbate? Franco Boschi si sta avvicinando pericolosamente alla verità. Finora si è visto Pietro leggere un articolo sulla morte di Attilio Corsani, l’ex suocero di Roberto Ferri. La figlia di Corsani è la madre di Pietro Abbate? A proposito di Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Roberto Ferri Simon Grechi dice: “Averlo conosciuto è stata una vera fortuna: è uno di quegli attori che si mette sempre al servizio del ruolo e della scena e tutti ne guadagnano”.

Anticipazioni Un posto al sole, l’attore di Abbate: “Pietro ha una morale, non vuole fare male a tutti”

Pietro Abbate non è un cattivo senza remore. Dice Simon Grechi: “Ha una ‘morale’, non vuol fare del male a tutti, ha un bersaglio preciso”. Pietro Abbate riuscirà a vendicarsi di Roberto Ferri o Franco Boschi lo smaschererà prima? Non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprirlo.