X


Un posto al sole, anticipazioni 24-28 maggio: il ritorno di Marina

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 maggio: trame nuovi episodi

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile: circa due milioni di telespettatori si sintonizzano su Rai3 alle 20:45 dal lunedì al venerdì per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Uno dei segreti del successo di Un posto al sole è la trattazione di tematiche sociali e l’attinenza all’attualità. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 maggio rivelano che Pietro Abbate, dopo aver inferto un duro colpo a Roberto Ferri, si preparerà a sferrare l’attacco finale servendosi di Alberto. Vittorio decide di andare a trovare Alex a Madrid, spera così di dimenticare Speranza. La ragazza si rende conto che la sua presenza sta creando malumori nella famiglia Del Bue e decide di tornare al suo paese. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Roberto non può far altro che accettare la sconfitta ma qualcuno sta per correre in suo aiuto. Speranza, triste e sconsolata, si appresta a tornare al suo paese.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: spoiler 24-28 maggio

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Lara continuerà a fare il doppio gioco mentre Marina Giordano arriverà in soccorso di Ferri. La donna vuole evitare che i Cantieri vengano distrutti. Silvia, che non disdegna le attenzioni del corteggiatore Giancarlo, tenta di recuperare il rapporto con Michele. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Marina e Roberto si alleano per salvare i Cantieri Palladini. Pietro, però, non ha intenzione di arrendersi. Alberto tenta invano ancora una volta di recuperare il rapporto con Clara.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 24-28 maggio: trama nuova settimana

Negli episodi di Un posto al sole dal 24 al 28 maggio, il ritorno a sorpresa di Marina carica Roberto. Lara è gelosa. Vittorio sta per partire per la Spagna quando una telefonata allarma Patrizio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 17 al 21 maggio).