X


Un posto al sole anticipazioni: chi è davvero Pietro Abbate? Le ipotesi

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Pietro Abbate

Anticipazioni Un posto al sole, il mistero s’infittisce: chi è Pietro Abbate?

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Ogni sera tanti telespettatori si sintonizzano alle 20:45 su Rai3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Da qualche tempo Roberto Ferri è molto preoccupato perché qualcuno sta sabotando i Cantieri. L’uomo ha ingaggiato Franco Boschi per scoprire chi è il sabotatore. Tutti gli indizi portano a Pietro Abbate (Simon Grechi) comparso sulla scena qualche settimana fa. Il personaggio di Pietro Abbate ha catalizzato subito l’attenzione dei telespettatori di Un posto al sole perché è un uomo misterioso che sembra nascondere più di un segreto. Ma chi è davvero Pietro Abbate? Franco si sta avvicinando alla verità. In una scena si è visto Pietro Abbate con in mano un giornale con un articolo sull’omicidio di Attilio Corsani ossia l’ex suocero di Roberto Ferri.

Un posto al sole anticipazioni, la vera identità di Pietro Abbate: le ipotesi più accreditate

Roberto Ferri, tanti anni fa, sposò la figlia di Corsani, Sofia, per interesse. Poco dopo il matrimonio fece uccidere il padre di sua moglie per potersi impossessare di tutti i suoi beni. Sofia, in seguito, iniziò una relazione con Alessandro Palladini, il fratello di Alberto. In un flashback si è visto un piccolo Pietro, tenuto per mano dalla mamma, a un funerale e Ferri dietro la bara. E’ il funerale di Attilio Corsani? E’ Pietro Abbate a voler vendicare la mamma e il nonno o dietro di lui c’è Alessandro Palladini che vuole riprendersi i Cantieri? In alternativa i mandanti del sabotaggio ai Cantieri potrebbero essere Alberto Palladini o Marina Giordano ma sembrano ipotesi meno plausibili.

Anticipazioni Un posto al sole: chi è Simon Grechi che interpreta Pietro Abbate

Simon Grechi, pseudonimo di Simone Falsaperla, ha debuttato in tv come concorrente del Grande Fratello nel 2006. In seguito ha intrapreso la carriera di attore: ha recitato ne Le tre rose di Eva, Solo per amore, Scomparsa e tante altre fiction. Ora la grande occasione con il ruolo di Pietro Abbate in Un posto al sole (QUI il riassunto delle puntate della settimana appena trascorsa).